219 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’arbitro Mariani mette ko Ebuehi: scontro durissimo in Venezia-Napoli, si ferma la partita

Il direttore di gara e il difensore del Venezia si sono scontrati e per questo il match tra i padroni di casa e il Napoli è stato sospeso per circa 5 minuti.
A cura di Alessio Morra
219 CONDIVISIONI
Immagine

La partita tra Venezia e Napoli è stata sospesa per qualche minuto dopo uno scontro fortuito tra l'arbitro Mariani e il difensore dei neroverdi Ebuehi. L'incontro si è stoppato per cinque minuti abbondanti, poi sia il direttore di gara che il difensore del Venezia hanno ripreso la via del campo.

All'inizio del secondo tempo di Venezia-Napoli, match della 24a giornata di Serie A, la squadra di casa provava ad attaccare e ha trovato l'esterno destro difensivo Ebuehi che mentre si accentrava si è scontrato con l'arbitro Mariani. Il calciatore vola giù, l'arbitro barcolla, ma non cade, anche se sente pure lui il colpo. Il gioco è continuato, ma giusto per qualche secondo, perché poi i calciatori di entrambe le squadre hanno chiamato i soccorsi. La peggio l'ha avuta il nigeriano che ha subito una brutta botta. Ma non è andata meglio al direttore di gara.

Immagine

L'arbitro Mariani, uno dei migliori della nuova generazione, ha perso un po' di sangue dall'orecchio destro, colpito laddove c'era anche l'auricolare. Ebuehi tecnicamente ha la peggio, la botta alla testa è molto forte. Ma il difensore nonostante ciò riesce a tornare in campo, seppur con una notevole fasciatura alla testa.

Immagine

Il Napoli ha battuto poi 2-0 il Venezia, i gol sono stati realizzati nel secondo tempo dai centravanti Osimhen, che non segnava da quasi quattro mesi, e Petagna, che ha realizzato il raddoppio al 100′. Nel finale di partita l'arbitro Mariani espelle Ebuehi. Si chiude così questa strana partita tra i due. Ebuehi era stato ammonito in un primo momento per un fallo su Mertens, ma l'arbitro al VAR ha rivisto le immagini e ha giudicato da rosso quella entrata. E così il cartellino giallo si è trasformato in rosso.

Immagine
219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views