464 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi in fuga dal Mugello per l’Inter: “Sennò durante la finale mi attaccano le pezze”

Valentino Rossi ha parlato della finale di Champions tra Inter e Manchester City, rivelando di essere pronto alla fuga dal Mugello dove si è recato per il MotoGP Italia.
A cura di Marco Beltrami
464 CONDIVISIONI
Immagine

Tifosi e appassionati contano le ore che li separano dalla finale di Champions tra Inter e Manchester City. Chi non avrà la fortuna di essere presente allo stadio Ataturk di Istanbul, dovrà consolarsi con un posto davanti alla TV per la partita che mette in palio il trofeo più importante d'Europa. Tra questi c'è anche un tifoso speciale, ovvero Valentino Rossi.

Il "dottore" come noto è un grande tifoso nerazzurro. L'ex pilota della MotoGP spera che la squadra di Inzaghi ripeta quello che è stato il suo ultimo prestigioso successo a Le Mans, nella sua nuova vita a quattro ruote. Non si ferma mai Valentino Rossi che dopo il trionfo con la BMW M4 GT3 del Team WRT in coppia con Jerome Policand, è tornato in Italia per seguire il MotoGP Italia al Mugello e in particolare i suoi rampolli.

Nella giornata delle qualifiche e della sprint race, Valentino si è mosso sui box per tenere tutto sotto controllo. Senza perdere mai di vista l'orologio, con il conto alla rovescia per la finale di Champions per lui imperdibile. Dove la vedrà? La leggenda dello sport italiano è stata stuzzicata ai microfoni di Sky sui suoi programmi per la serata, e come sempre alla sua maniera scanzonata, ha rivelato di essere pronto a fuggire dalla location della gara di MotoGP di domani.

Vuole godersela senza disturbatori Valentino, con buona pace di chi è pronto a chiedergli qualsiasi cosa sfruttando l'occasione di essere vicino a lui. Idee chiare dunque per il "dottore" che non ha nascosto anche la pressione: "Sono già stressatissimo, non so dove guardarla ma penso di andare a casa perché qui c'è troppa gente che non gliene frega abbastanza". Nello specifico poi ha rivelato da chi sta fuggendo: "Ti vengono ad attaccare le pezze durante la partita e ti chiedono ‘cosa facciamo tra un mese e mezzo' e allora mi sa che vado a casa".  Domani dunque sarà il momento di tornare a parlare di Motori, nelle prossime ore per Valentino c'è solo l'Inter.

464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views