49 CONDIVISIONI

Under deve mettersi a dieta, la Roma lo manda dal nutrizionista

Cengiz Under è tornato a disposizione di Fonseca dopo due mesi di stop (a inizio novembre). L’attaccante turco però non si è ripresentato nelle condizioni migliori e per questo la Roma ha deciso di mandarlo dal nutrizionista. Under deve mettersi a dieta. Nelle ultime tre partite dei giallorossi, il tecnico portoghese gli ha concesso meno di cinquanta minuti.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione Cengiz Under l'aveva iniziata molto bene, la fiducia del tecnico Fonseca l'ha ripagata subito segnando nella prima giornata di campionato, in uno scoppiettante Roma-Genoa 3-3, poi il turco si è infortunato mentre era con la nazionale e da quel momento Under non è riuscito più a ritrovare la forma migliore. E per questo il club giallorosso ha deciso di farlo seguire da un nutrizionista. Perché Under deve perdere qualche chilo.

Under si mette a dieta, la Roma lo fa seguire dal nutrizionista

Prima di riprendersi la maglia da titolare Under dovrà rimettersi in forma. Il lungo periodo d'inattività dovuto all'infortunio riportato al bicipite femorale, riportato lo scorso settembre, ha creato problemi al turco che ha preso qualche chilo. Secondo quanto scritto da ‘Il Corriere dello Sport' l'esterno offensivo in queste ultime settimane viene seguito con costanza dai nutrizionisti del club giallorosso. L'obiettivo di tutti è chiaro. Under deve rimettersi in forma, deve farlo per se stesso, per la Roma che lo aspetta e anche per la nazionale della Turchia che giocherà gli Europei la prossima estate.

La stagione di Cengiz Under

10 gol nelle prime due annate di Serie A per Cengiz Under, un buon bottino considerato che il posto fisso non lo ha mai avuto. In questa stagione è partito forte, gol al Genoa, poi ha giocato il derby con la Lazio prima di infortunarsi. Dopo quasi due mesi Under è tornato a disposizione di Fonseca, che gli ha concesso 34 minuti nelle ultime due partite e quattordici minuti nel match di Europa League. Un bilancio tutto sommato deludente per il turco che deve recuperare la forma dei giorni migliori per recuperare il posto da titolare. Under con la propria nazionale ha giocato 81 minuti nel match con l'Islanda, una partita importante perché quella ha dato la qualificazione a Euro 2020 alla Turchia.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views