32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultime notizie su Inter-Udinese ore 20.45: su quale canale vederla, formazioni, quote

L’Inter ospita l’Udinese nel terzo anticipo della 3a giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. I nerazzurri schierano per la prima volta Alexis Sanchez e Diego Godin, due dei tanti colpi del mercato estivo. Conte vuole rimanere a punteggio pieno. L’Udinese cerca il riscatto dopo il ko con il Parma.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI

Il terzo anticipo, in ordine cronologico, della terza giornata di Serie A lo giocheranno a San Siro l'Inter e l'Udinese. I nerazzurri sono a punteggio pieno e vogliono ovviamente cercare di mantenere questo ritmo. Conte dovrebbe effettuare un leggero turnover. L'Inter dovrà giocare sette partite in circa tre settimane e se la vedrà anche con Milan, Barcellona e Juventus. L'Udinese scenderà in campo per la prima volta fuori casa e vuole riscattarsi dopo il ko con il Parma.

Inter-Udinese dove vederla in tv e streaming

La partita di San Siro inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti dell'anticipo serale. L'incontro sarà visibile in streaming sul sito e sull'APP di DAZN, che inizierà l'ampio pre-partita quasi un'ora prima del calcio d'inizio.

Immagine

Inter-Udinese, le ultimissime notizie sulle scelte di formazione

Lautaro Martinez è reduce da una tripletta con l'Argentina, ma è arrivato solo giovedì a Milano e sarà lasciato in panchina. Il ‘Toro' rifiaterà in attesa della Champions League. Al fianco di Lukaku tornerà Alexis Sanchez, che dopo otto anni ritrova la Serie A e soprattutto giocherà contro la sua ex squadra. Ci sarà la prima a San Siro di Godin. Tudor, ex compagno di Conte, opta per il 3-5-2 con Lasagna e De Paul in attacco, Sema sulla fascia sinistra.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Sanchez, Lukaku.
  • Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Samir, Troost Ekong; Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna.

Le quote di Inter-Udinese le ultime notizie sulle scommesse sull'anticipo della 3a giornata

L'Inter è nettamente favorita per i bookmakers, anche se nelle ultime due stagioni l'Udinese ha vinto 3-1 a San Siro e ha perso di rigore, 1-0, lo scorso anno. La vittoria dei nerazzurri è quotata 1.33, il pari a 5. Il successo dei friulani è dato a 9. Il giocatore con la quota più bassa come primo marcatore è Romelu Lukaku, 4.33, che precede Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. I risultati esatti più probabili per i bookies sono l'1-0 e il 2-0, entrambi a 6.50. L'1-0 dell'Udinese è a 21. Chi punta 10 su questo risultato potrebbe vincerne 210. Il 3-1 dell'Inter a 11, il punteggio di 1-1 è quotato 10.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views