0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming

L’Udinese ospita la Roma alla Dacia Arena per il 29° turno della Serie A. La partita è in programma oggi 13 marzo con fischio d’inizio alle ore 18.00. Diretta TV e streaming su Dazn. Mourinho senza Kumbulla e Mkhitaryan. Cioffi con Jajalo al posto di Walace.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Dove vedere Udinese-Roma di Serie A? Diretta TV e streaming della partita
Dove vedere Udinese-Roma di Serie A? Diretta TV e streaming della partita

Udinese e Roma  si sfidano oggi alla Dacia Arena per la 29esima giornata di Serie A, un match fondamentale per la zona UEFA della classifica. La partita tra la formazione di Mourinho e quella di Cioffi si gioca alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per provare a raggiungere quanto prima i loro obiettivi: giallorossi di José Mourinho – reduci dalla vittoria sul Vitesse in Conference – hanno battuto l'Atalanta nell'ultimo turno e hanno agganciato i bergamaschi in classifica; i friulani hanno vinto uno scontro diretto importantissimo per la salvezza contro la Sampdoria.

Le probabili formazioni di Udinese e Roma. Cioffi non cambia il suo tandem offensivo, Deulofeu-Beto, e conferma Arslan e Pereyra in mezzo al campo, Jajalo sostituisce lo squalificato Walace. Mourinho non avrà gli squalificati Kumbulla e Mkhitaryan e valuta un possibile turno di riposo per Zaniolo e Pellegrini. Ballottaggio tra El Shaarawy e Felix in caso di panchina per Zaniolo. Confermato Abraham.

Formazione Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Mari, Perez, Molina, Arslan, Jajalo, Pereyra, Udogie, Deulofeu, Beto.

Formazione Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Oliveira, Vina, Pellegrini, Zaniolo, Abraham.

  • Partita: Udinese-Roma
  • Quando si gioca: domenica 13 marzo 2022
  • Dove si gioca: Dacia Arena, Udine
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, Timvision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 29a giornata

Dove vedere Udinese-Roma in diretta TV e in streaming

Dove si vede Udinese-Roma? La gara sarà trasmessa in TV su DAZN, che detiene i diritti della Serie A per il triennio 2021-2024, e si potrà seguire tramite Smart tv che supporta l'applicazione della piattaforma oppure con un dispositivo come Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast. Il match si vedere anche con Xbox 3 o 4 della PlayStation 4 o 5 o con Timvision Box.

Come vedere la partita in streaming? La sfida si potrà seguire in esclusiva su DAZN tramite dispositivi fissi e mobili dotati di buona connessione Internet. L'avvicinamento alla partita inizierà 30 minuti prima del fischio d'inizio con interviste e analisi dallo studio e in collegamento con lo stadio. La telecronaca sarà di Ricky Buscaglia e il commento di Massimo Donati.

Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Roma: le scelte di Mourinho e Cioffi

Cioffi schiererà la ‘formazione tipo' con Becao, Mari e Perez davanti a Silvestri, Molina e Udogie sulle corsie laterali e il trio Arslan, Jajalo e Pereyra a costruire gioco in mezzo al campo. Davanti Deulofeu e Beto.

Mourinho torna in panchina dopo due turni di squalifica e ritrova in mezzo al campo Sergio Oliveira al fianco di Cristante. Vina dovrebbe riprendere il suo posto sulla sinistra al posto di Zalewski.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Mari, Perez; Molina, Arslan, Jajalo, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Vina; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views