4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese, Luca Gotti confermato: sarà in panchina anche contro la Spal

Luca Gotti sarà il capo allenatore dell’Udinese anche domenica prossima. L’ex collaboratore di Donadoni e Sarri è stato confermato dopo aver guidato con successo la squadra nel match contro il Genoa. Gotti ufficialmente è ancora il tecnico ad interim dei friulani. Sullo sfondo ci sono sempre Walter Zenga e Ballardini.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Gotti resta sulla panchina dell'Udinese. L'ex vice di Tudor guiderà da capo allenatore la squadra bianconera anche contro la Spal domenica prossima. Questa non è una conferma definitiva, ma l'Udinese non ha intenzione di affrettare i tempi e ha deciso di proseguire con Gotti, che domenica scorsa ha battuto 3-1 il Genoa e ha tolto da cattive acque il club del patron Pozzo. Sullo sfondo restano vive le candidature di tanti allenatori, in particolare quella di Walter Zenga.

Gotti resta sulla panchina dell'Udinese

Per tanti anni è stato un prezioso collaboratore di Donadoni, le stesse mansioni le ha avute lo scorso anno al Chelsea quando è stato al fianco di Sarri. La scorsa estate Gotti ha firmato per l'Udinese, che ha guidato in due occasioni. La prima volta è stata quasi casuale, perché ha sostituito lo squalificato Tudor, poi ha diretto la squadra dopo l'esonero del croato a Marassi. In entrambi i casi i friulani hanno ottenuto i tre punti (l'altro successo contro il Toro di Mazzarri). Gotti domenica in tv ha detto di voler tornare a fare il vice-allenatore, ma la squadra ha votato per lui e la società gli darà un'altra chance. Domenica prossima sarà in panchina nel match contro la Spal, sfida chiave nella lotta per non retrocedere.

I candidati per la panchina dell'Udinese

Dopo l'esonero di Tudor sono stati fatti tantissimi nomi per la panchina dei bianconeri. Quello principale al momento è proprio quello di Luca Gotti che dopo essere stato nominato allenatore ad interim potrebbe conquistare il posto fisso, se vincerà con la Spal avrà moltissime chance. Difficile pensare ai primi nomi usciti fuori e cioè quelli di Gattuso, Guidolin, Marino e Colantuono. Restano vive le piste che portano a Ballardini e soprattutto a Walter Zenga, la vera grande alternativa a Gotti, che in ogni caso resterà in società.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views