0 CONDIVISIONI

Udinese-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Udinese-Juventus è la partita valida per la 38ª giornata di Serie A, ultima di campionato. Si gioca alle ore 21 di domenica 4 giugno alla Dacia Arena, in caso di vittoria la squadra di Allegri può conquistare la qualificazione in Europa League ma deve sperare in una combinazione di risultati di Atalanta e Roma. Qui tutte le ultime news sulle formazione e su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Ultima giornata di campionato, Juventus a Udine: gara trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky.
Ultima giornata di campionato, Juventus a Udine: gara trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky.

UdineseJuventus è la partita dell'ultima giornata di Serie A. La 38ª di campionato si gioca  domenica 4 giugno, alla Dacia Arena alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN e sui canali di Sky per abbonati. È un match che ha un valore particolare per la squadra di Massimiliano Allegri che, in caso di vittoria, può migliorare la propria posizione in classifica (attualmente è 7ª, già certa di partecipare alla Conference) e chiudere in zona Europa League nonostante la penalizzazione di -10 inflittale dalla seconda sentenza della CAF sul caso delle plusvalenze.

Per agganciare il 5° o il 6° posto la Juve, reduce dalle sconfitte contro Empoli e Milan, deve battere i bianconeri di Sottil e sperare che almeno una tra Atalanta e Roma non vinca. La Juve ha dalla sua anche un altro piccolo vantaggio: in caso di arrivo a pari punti con la ‘dea' è favorita dal bilancio degli scontri diretti (3-3, 0-2).

Che sia la Conference oppure l'Europa League, i bianconeri non hanno ancora la certezza di partecipare alla prossima edizione delle coppe. Chiuso con il patteggiamento il contenzioso con la giustizia sportiva, la Juve attende le eventuali sanzioni della Uefa che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe escluderla per un anno dalle competizioni continentali per club. Quanto all'Udinese, non ha alcuna ambizione particolare, né nella corsa salvezza (discorso chiuso da tempo) né per un piazzamento nelle coppe.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus. Milik in attacco al fianco di Chiesa. Per il resto, al netto delle defezioni, confermate le certezze Szczesny tra i pali, Danilo in difesa, Cuadrado e Kostic esterni in mediana con Locatelli e Rabiot. Thauvin e Beto il tandem offensivo che Sottil può proporre contro la Juve, con Samardzic, Walace e Lovric a centrocampo.

UDINESE (3-5-2): Silvestri, Abankwah, Perez, Guessand; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin, Beto. All: Sottil

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All: Allegri

  • Partita: Udinese-Juventus
  • Data: domenica 4 giugno
  • Orario: 21:00
  • Dove: Dacia Arena, Udinse
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
  • Competizione: 38a giornata, Serie A

Dove vedere Udinese-Juventus in diretta TV

Udinese-Juventus verrà trasmessa in diretta tv su DAZN, per vederla sarà possibile collegarsi (se abbonati) alla piattaforma sfruttando la app scaricabile sulla smart tv oppure usufruire di altri device come console di gioco (Xbox e PlayStation), Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La sfida della Dacia Arena andrà in onda anche su Sky che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Sport 4k 8numero 213) e Sky Sport (numero 252).

Udinese-Juventus, dove vederla in streaming

Oltre a DAZN, al quale gli abbonati potranno collegarsi tramite sito oppure app, i tifosi potranno vedere Udinese-Juventus in diretta streaming anche attraverso la app di Sky Go oppure – previo pagamento del pass sport previsto – su NOW, il canale on-demand di Sky che offre il meglio della programmazione della piattaforma satellitare. I dispositivi sono quelli abituali: pc oltre alla smart tv, notebook, tablet e smartphone.

Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus

Milik in attacco con Chiesa è la scelta di Massimiliano Allegri (che deve fare a meno di Vlahovic). A centrocampo Locatelli e Rabiot saranno affiancati ai lati da Cuadrado e Kostic. Difesa imperniata su Danilo, Bonucci e Gatti davanti a Szczesny. Udinese senza particolari patemi, proverà a chiudere nel migliore dei modi davanti al pubblico di casa. Per farlo Sottil schiera Thauvin e Beto di punta con un centrocampo di lotta e di governo caratterizzato da Samardzic, Walace e Lovric.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views