Udinese-Inter, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni

Udinese-Inter è il match valido per la 21a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Kosta Runjaić e quella di Christian Chivu si giocherà oggi, sabato 17 gennaio, alle ore 15:00. I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo aver battuto in settimane, nel recupero di campionato, il Lecce 1-0 al Meazza grazie a un gol di Pio Esposito nel secondo tempo. Una vittoria che ha consentito ai nerazzurri di portarsi a +6 punti sul Napoli e a +3 sul Milan secondo. Dall'altra parte l'Udinese invece si affaccia a questa partita dopo aver pareggiato 2-2 contro il Pisa.
I friulani vogliono riprendere la marcia dopo l'ultimo successo ottenuto il 7 gennaio scorso in casa del Torino. Chivu potrebbe puntare ancora su Pio Esposito in attacco facendo riposare uno tra Thuram e Lautaro come turnover in vista della partita di Champions contro l'Arsenal da giocarsi martedì 20 gennaio. Dall'altra parte invece Runjaić dovrà rinunciare ancora a Zaniolo e punterà tutto su Davis in attacco. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
- Partita: Udinese-Inter
- Dove: Bluenergy Stadium, Udine
- Quando: sabato 17 gennaio 2026
- Orario: 15:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 21ª giornata
Udinese-Inter, dove vederla in TV
Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Tutti gli abbonati potranno collegarsi all'app scaricabile su smart tv e collegarsi alla finestra dedicata all'evento. La partita sarà inoltre disponibile anche per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a ‘Zona DAZN' sintonizzandosi al canale numero 214 del satellite. La telecronaca della partita sarà affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Dove vedere Udinese-Inter, in diretta streaming: l'orario
La partita tra Inter e Udinese sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming e sempre sull'app di DAZN. In questo caso gli abbonati potranno accedere all'evento tramite app disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure collegandosi direttamente da pc al sito di DAZN e accadere attraverso le proprie credenziali.
Udinese-Inter, le probabili formazioni della partita
Runjaic punta tutto su Davis in attacco supportato da Atta con l'inserimento di Miller a centrocampo. Per Chivu possibile turnover di Akanji e inserimento di Pio Esposito dal 1′.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Kamara; Atta, Davis. All. Runjaic
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro Martinez. All. Chivu