2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese-Brescia, sabato ore 15: su quale canale vedere la partita, ultimissime notizie

Come arrivano Udinese e Brescia all’anticipo che si gioca sabato 21 settembre alle 15? Le ultime notizie sulle due squadre fanno il punto della situazione. Tudor senza lo squalificato De Paul, punta su Pussetto e Lasagna con Mandragora a supporto e il ritrovato Troost-Ekong in difesa; Corini ancora senza Balotelli, insiste su Ayé-Donnarumma.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Udinese-Brescia è la partita che apre il sabato della 4a giornata della Serie A 2019/2020. Dopo l'anticipo del venerdì Cagliari-Genoa, fischio d'inizio alle ore 15 alla Dacia Arena per il confronto tra gli uomini di Tudor e quelli di Corini. Si affrontano due squadre protagoniste finora di un percorso identico in termini di punti: sia l'Udinese che il Brescia hanno vinto all'esordio in campionato, infilando poi due sconfitte di fila, ultime quelle rispettivamente contro Inter e Bologna.

Udinese-Brescia in diretta tv su Sky. Su quali canali vedere la partita

Sarà DAZN o Sky a trasmettere in diretta tv Udinese-Brescia, anticipo delle 15 del sabato della 4a giornata di Serie A 2019/2020? La partita sarà trasmessa dall'emittente satellitare, e in particolare sui canali Sky Sport Serie A (canale 249 satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport (canale 251 satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata alla coppia Polizzi-Pellegrini. Udinese-Brescia sarà visibile anche in streaming grazie all’app SkyGo, utilizzabile su computer e dispositivi portatili, e riservata in esclusiva agli abbonati Sky.

Qui Udinese, ultime news e probabile formazione

In Udinese-Brescia, Igor Tudor non potrà fare affidamento su Rodrigo De Paul, squalificato per tre giornate dopo lo schiaffo a Candreva nel match contro l'Inter. Le buone notizie per il tecnico croato sono rappresentate dal ritorno di Troost-Ekong recuperato dal problema muscolare, e dalla disponibilità di Okaka che dovrebbe comunque partire dalla panchina. 3-5-2 per l'ex calciatore della Juventus, con tandem offensivo formato da Pussetto e Lasagna con Mandragora favorito per giocare alle loro spalle.

  • Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; Pussetto Lasagna.

Qui Brescia, ultime news e probabile formazione

Anche Corini deve fare i conti con una squalifica pesante, quella di Daniele Dessena. Al suo posto potrebbe essere adattato il duttile Romulo, che ha smaltito l'affaticamento dei giorni scorsi. Non sono ancora pronti Balotelli e Torregrossa che lasceranno il posto in avanti ad Ayé e Donnarumma, che stanno facendo molto bene. Possibile presenza dal 1′ per Spalek, favorito su Tremolada.

  • Probabile formazione Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Martella; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Ayé, Donnarumma
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views