62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tzavellas come Ibrahimovic: rissa sfiorata con Lukaku in Belgio-Grecia

Nell’amichevole tra il Belgio e la Grecia, a conquistare l’attenzione è stato anche un duello molto acceso tra il bomber belga Romelu Lukaku e Georgios Tzavellas, roccioso difensore ellenico. Un faccia a faccia simile a quello, ormai celebre, tra lo stesso Lukaku e Zlatan Ibrahimovic in Coppa Italia.
A cura di Marco Beltrami
62 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che amichevole. Quella tra il Belgio e la Grecia è stata una gara vera. Le due rappresentative si sono sfidate questa sera, in un friendly match utile soprattutto per i "Diavoli rossi" tra i favoriti in vista dei prossimi Europei. A conquistare l'attenzione nel match anche un duello molto acceso tra il bomber belga Romelu Lukaku e Georgios Tzavellas, roccioso difensore ellenico. Un faccia a faccia simile a quello celebre tra lo stesso Lukaku e Ibrahimovic in Coppa Italia.

Nel corso di Belgio-Grecia Romelu Lukaku ha dovuto fare i conti con un ostacolo difficile da superare, ovvero il centrale greco Georgios Tzavellas. I due pesi massimi sono entrati in rotta di collisione in più di un'azione, e si è sfiorato anche lo scontro fisico. In occasione di una trama offensiva del Belgio, Lukaku si è liberato con mestiere del centrale finito a terra. L'arbitro ha fermato il gioco e Tzavellas si è lamentato, sottolineando il presunto colpo ricevuto dall'attaccante. Ecco allora che i due giocatori si sono avvicinati pericolosamente, fino a fronteggiarsi da distanza ravvicinatissima, con tanto di testa contro testa.

Inevitabile l'intervento dell'arbitro e dei compagni che hanno provato a riportare la situazione alla normalità, anche se i due si sono beccati ancora. Alla fine il difensore della Grecia si è preso anche la soddisfazione di segnare il gol del definitivo pareggio, impreziosendo così una buona prestazione. Il duello con Lukaku ha inevitabilmente fatto pensare a quello ormai celebre, andato in scena in Coppa Italia contro Zlatan Ibrahimovic. In questo caso fortunatamente la situazione non è degenerate e le parole dei due non sono diventate di dominio pubblico, come nella stracittadina del capoluogo lombardo.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views