8 CONDIVISIONI

Totti: “L’Italia di Mancini farà un bell’Europeo. Mkhitaryan conquisterà la Roma”

Francesco Totti torna in campo. Sfida speciale per il Pupone che con la maglia della “Totti Soccer School”, in coppia con Alberto Aquilani ha sfidato la Spes Montesacro, ovvero la società dell’attuale tecnico dell’Under 19 della Fiorentina. Un’occasione per l’ormai ex dirigente capitolino per parlare di vari argomenti, dalla nuova, giovane e vincente Italia di Roberto Mancini fino alla Roma che potrà contare sul neoacquisto Mkhitaryan e sulla crescita di Pellegrini.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI

Francesco Totti torna in campo. Sfida speciale per il Pupone che con la maglia della "Totti Soccer School", in coppia con Alberto Aquilani ha sfidato la Spes Montesacro, ovvero la società dell'attuale tecnico dell'Under 18 della Fiorentina. Un'occasione per l'ormai ex dirigente capitolino per parlare di vari argomenti, dalla nuova, giovane e vincente Italia di Roberto Mancini fino alla Roma che potrà contare sul neoacquisto Mkhitaryan e sulla crescita di Pellegrini.

Immagine

Totti e la nuova vita da allenatore di Aquilani

Francesco Totti si è ritrovato in campo al fianco di Alberto Aquilani, nella sfida tra la rappresentativa della Totti Soccer School e la Spes Montesacro. Quest'ultima è di proprietà proprio del giocatore che pochi mesi fa ha annunciato il ritiro e intrapreso una nuova carriera da tecnico dell'under 18 della Fiorentina. Il Pupone ai microfoni di Sky Sport gli ha fatto l'in bocca al lupo: "Alberto ha fatto questo evento, gli auguro di compiere un bel percorso da allenatore e che ci faccia vedere tutte le qualità che ha già dimostrato da giocatore. Ha buone prospettive e caratteristiche, può fare bene".

Totti promuove la nuova Italia di Mancini

Impossibile non parlare della nuova e convincente Italia di Roberto Mancini. La Nazionale reduce da 5 vittorie in altrettante partite di qualificazione agli Europei 2020, potrebbe quasi chiudere il discorso sul campo della Finlandia. Totti esalta il lavoro del ct: "Oltre ad essere stato un grande giocatore, ha fatto vedere che anche come allenatore ha capacità. Ha una squadra che può far bene con dei giovani di grande prospettiva. In questo europeo può farsi valere"

Mkhitaryan si farà valere, Pellegrini fenomenale, parola di Totti

Capitolo Roma. Dopo l'addio al ruolo da dirigente in quella che è stata la squadra della sua vita, Totti è pronto per una nuova avventura professionale. Nel frattempo l'ex numero 10 spende parole di stima per il neoacquisto Mkhitaryan e per Lorenzo Pellegrini, reduce dal 1° gol in azzurro: "Mkhitaryan può portare qualità e quantità, anche se negli ultimi due anni ha avuto qualche infortunio. Spero che a Roma si possa trovare nel migliore dei modi, la gente lo apprezzerà perché ha tanta tecnica. Pellegrini? Su di lui ho sempre puntato, è un giocatore fenomenale, in questo momento sta solamente a lui continuare su questi livelli".

Totti incorona Berrettini dopo l'exploit agli US Open

In conclusione una battuta extracalcio sul romano Berrettini reduce da un exploit agli Us Open. Totti, grande appassionato di tennis ne esalta le doti: "Berrettini è un ragazzo con la testa sulle spalle. Ha già giocato contro tutti i big, tutti speravamo potesse arrivare in finale ma davanti aveva un muro. Come ha detto Nadal ha un grande futuro, penso possa diventare uno dei primi quattro al mondo". 

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views