58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tottenham, Eriksen saluta i tifosi: “È stato un piacere, ma volevo provare qualcosa di nuovo”

Il nuovo giocatore dell’Inter, in attesa di debuttare con la squadra Antonio Conte, ha salutato i tifosi degli ‘Spurs’ con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram “Mi sono goduto ogni allenamento ed ogni partita giocata nel nostro stadio, ma a volte desideri provare qualcosa di nuovo. È stato un piacere giocare per voi, spero di incontrarvi nuovamente in futuro”.
A cura di Alberto Pucci
58 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giro di poche ore, Christian Eriksen ha fatto una ‘full immersion' nel mondo milanese e merazzurro. Dopo la presentazione alla Scala ed il suo primo allenamento alla Pinetina, il nuovo giocatore dell'Inter è infatti atteso anche dalla panchina di San Siro: da dove, almeno inizialmente, osserverà i suoi compagni sfidare la Fiorentina in Coppa Italia. Lasciata nei giorni scorsi Londra, il danese si è però ricordato dei suoi ex tifosi e li ha salutati con un bel messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Cari tifosi del Tottenham, non so da dove iniziare. Non ho avuto tempo per dire addio a tutti, nonostante abbia giocato tante partite in cui tutti dicevano che sarei partito il giorno dopo. Ho tantissimi bei ricordi dei miei sei anni e mezzo al Tottenham. Mi sono goduto ogni allenamento ed ogni partita giocata nel nostro stadio, ma a volte desideri provare qualcosa di nuovo. È stato un piacere giocare per voi, spero di incontrarvi nuovamente in futuro. Vi auguro il meglio".

Il sogno di Eriksen

Poche ore prima, il danese si è invece prestato per il video di presentazione ai tifosi nerazzurri: una clip suggestiva, girata appunto nel mitico teatro milanese, accompagnata da una voce femminile e da una narrazione epica: "I sogni possono portarti dove non sei mai stato prima. Ma questo sogno non è da tutti. Questo sogno è reale".

La scelta dei social media manager interisti ha colpito subito nel segno e fatto il pieno di like e condivisioni tra le migliaia di appassionati in tutto il mondo. "Sono state settimane lunghe e l'attesa è stata tanta – ha dichiarato invece durante la sua prima intervista rilasciata a Inter Tv – Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views