123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tottenham, da 3-0 a 3-3 contro il West Ham: Bale fallisce il gol vittoria e Lanzini castiga Mourinho

Il Tottenham di José Mourinho nella sfida valida per la 5a giornata di Premier League si è fatto rimontare 3 gol nella ripresa dal West Ham. Un finale al cardiopalma al New White Hart Lane: se Gareth Bale all’esordio bis con gli Spurs ha fallito la rete del 4-2, Lanzini ha castigato gli Spurs con una rete eccezionale.
A cura di Marco Beltrami
123 CONDIVISIONI
Immagine

Clamoroso al New White Hart Lane. La partita tra il Tottenham e il West Ham che sembrava chiusa dopo il primo tempo, ha avuto un esito a sorpresa. La squadra di Mourinho si era portata sul 3-0 dopo solo 16′, e nel secondo tempo ha incassato la sorprendente rimonta degli Hammers. Finale al cardiopalma, con Gareth Bale che ha fallito il pallone del 4-2, e Lanzini che poco dopo con un'eccezionale tiro al volo ha segnato il definitivo 3-3.

Tottenham, da 3-0 a 3-3 contro il West Ham in Premier League

Il Tottenham sembrava destinato a portare a casa i 3 punti nel derby contro il West Ham. La squadra di José Mourinho dopo 16′ si era portata sul 3-0 grazie ai gol di Son Heung-min e alla doppietta di Harry Kane. Tutto troppo facile per gli Spurs, migliore attacco del campionato, e trascinati dalla coppia-gol che sta vivendo un momento magico. Un risultato confermato anche a fine primo tempo con i padroni di casa in totale controllo. E invece ecco che nella ripresa è successo l'impensabile.

Gareth Bale fallisce il 4-2, Lanzini segna un eurogol e gela Mourinho

La squadra di Moyes ha rischiato anche di subire altri gol, ma nel finale è apparsa rigenerata dai cambi del suo manager. Dopo aver accorciato le distanze all’82’, il West Ham ha trovato anche il 2-3 grazie ad un goffo autogol di Sanchez. Finale all’arrembaggio degli Hammers che hanno rischiato di capitolare: Gareth Bale all’esordio con il Tottenham, dopo il ritorno dal Real Madrid, si è reso protagonista di uno splendido spunto, ma ha fallito la cosa più facile ovvero la conclusione da ottima posizione. Perfetta invece quella al volo da distanza siderale dell’avversario Lanzini che ha spedito pochi minuti dopo, in pieno recupero, il pallone nel sette. Doccia gelata per Mourinho.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views