65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torregrossa svela cosa gli ha detto Ranieri prima del gol che ha deciso Sampdoria-Udinese

Ernesto Torregrossa ha deciso la gara tra Sampdoria e Udinese con un colpo di testa 19′ dopo il suo ingresso in campo. Il neo attaccante blucerchiato, ai microfoni di DAZN, ha rivelato cosa gli ha detto Ranieri prima di mandarlo in campo: “Il mister mi ha chiesto di giocare come sapevo. Mi ha stimolato”.
A cura di Vito Lamorte
65 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono contento per la vittoria perché dopo la sconfitta contro lo Spezia serviva per il nostro morale. Il gol è merito dei compagni". Sono queste le parole di un emozionatissimo Ernesto Torregrossa nel post-partita di Sampdoria-Udinese, gara che l'attaccante appena arrivato in blucerchiato ha deciso con un bel colpo di testa a pochi minuti dalla fine. La punta della squadra ligure ha commentato con parole molto importanti la vittoria ai microfoni di DAZN e ha parlato del suo inserimento nella rosa di Claudio Ranieri: "Spero di poter dare una mano a questa squadra che merita tanto. Mi hanno accolto benissimo, non mi aspettavo questo entusiasmo nei miei confronti. Sono contento per il risultato. Mi dispiace aver esordito senza pubblico, spero che possa passare questo momentaccio”.

Il nuovo numero 9 del Doria ha raccontato cosa gli ha detto il tecnico di Testaccio prima di mandarlo in campo: "Il mister mi ha chiesto di giocare come sapevo. Mi ha stimolato". Torregrossa è arrivato nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo e ha infilato di testa il pallone alle spalle di Musso un cross dalla sinistra di Augello: l'ex calciatore del Brescia ha impiegato 19 minuti per trovare il gol con la sua nuova squadra. Davvero un esordio positivo per questo classe 1992, approdato a Genova al club lombardo con la formula del prestito per 500.000 euro con l'obbligo di riscatto fissato per altri 5,5 milioni più bonus.

Un impatto davvero poco pronosticabile e a confermare l'ottimo inserimento della punta siciliano è Emil Audero, sempre ai microfoni di DAZN: "Si è presentato molto bene, è un ragazzo per bene, solare, non avevo dubbi sul suo ingesso. Il mister gli ha dato subito fiducia, è un giocatore altruista e fisico e si è visto in occasione del gol. Sono felice per lui”.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views