5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino-Lazio a rischio rinvio per il focolaio Covid-19 nei biancocelesti: cosa è successo

La Lazio potrebbe decidere di rinviare il match contro il Torino di domenica prossima e giocarsi il jolly dello spostamento a causa delle tante assenze per la situazione sanitaria che si è venuta a creare all’interno del gruppo squadra. Nella giornata di ieri il pm Chiné e gli ispettori della procura FIGC hanno fatto visita al club biancoceleste.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il buon pareggio in Champions League in casa del Brugge, la Lazio si trova a fare i conti con l'emergenza Covid-19. La squadra della Simona Inzaghi, dopo quanto accaduto nella trasferta in Belgio, potrebbe ritrovarsi decimata anche nella prossima gara di campionato contro il Torino e nelle prossime ore il club capitolino potrebbe decidere di rinviare il match e giocarsi il jolly dello spostamento a causa delle tante assenze per i contagi all'interno del gruppo squadra.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile, Luis Alberto, Manuel Lazzari e Djavan Anderson sono in isolamento per timore che possano aver contratto il virus e altri sei calciatori della rosa hanno avuto problemi gastrointestinali o decimi di febbre: si tratta di Lucas Leiva, Luiz Felipe, Cataldi, Strakosha, Armini Patric, sostituito nella sfida di ieri sera per conati di vomito.

Intanto, secondo quanto riporta il quotidiano romano Il Messaggero, nella giornata di ieri il pm Chiné e gli ispettori della procura FIGC hanno fatto visita al club biancoceleste per i fatti che sono emersi nelle scorse ore, come era accaduto già con il Genoa, il Napoli e la Juventus. I funzionari si sono confrontati in un lungo faccia a faccia con Lotito e alcuni dirigenti laziali ma secondo il coordinatore dello staff medico Rodia "ci sono alcuni casi da verificare", come quello che riguarda Immobile. Sarà decisivo il giro di tamponi a 48 ore dalla sfida in programma a Torino e lo stesso direttore sportivo Ighli Tare, già nelle dichiarazioni di ieri sera, non ha escluso che la partita di domenica contro i granata possa essere rinviata a data da destinarsi, giocandosi il jolly di cui i club possono usufruire in questo momento di emergenza sanitaria se dovessero avere molti indisponibili in rosa.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views