13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tonali e la dedica alla nonna Gina dopo il debutto con l’Italia: “Sei il mio cuore”

Dopo le 6 presenze in Serie A con la maglia del Brescia per il “precoce” Sandro Tonali è arrivato anche il debutto in Nazionale. Il gioiellino classe 2000 ha vestito la maglia azzurra in Liechtestein-Italia sotto gli occhi di alcuni tifosi molto particolari, ovvero mamma Maria Rosa, papà Giandomenico, i fratelli Enrico e Matilde e soprattutto nonna Gina. Proprio a quest’ultima Tonali ha dedicato la gioia per la prima con l’Italia con tanto di post su Instagram.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/p/B3ue567Cuyp/
https://www.instagram.com/p/B3ue567Cuyp/

Dopo le 6 presenze in Serie A con la maglia del Brescia per il "precoce" Sandro Tonali è arrivato anche il debutto in Nazionale. Il gioiellino classe 2000 ha vestito la maglia azzurra in Liechtestein-Italia sotto gli occhi di alcuni tifosi molto particolari, ovvero mamma Maria Rosa, papà Giandomenico, i fratelli Enrico e Matilde e soprattutto nonna Gina. Proprio a quest'ultima Tonali ha dedicato la gioia per la prima con l'Italia con tanto di post su Instagram.

Lorenzo Tonali dedica il debutto con la Nazionale alla nonna Gina su Instagram

Lorenzo Tonali dopo aver smaltito la gioia per l'esordio con la Nazionale maggiore contro il Liechtestein ha voluto dedicare un pensiero a quella che è la sua tifosa numero 1, ovvero la nonna Gina. Il centrocampista ha postato su Instagram proprio una foto della nonna, con tanto di maglia numero 4 in bella mostra. Il tutto con poche ma bellissime parole "Il mio cuore".

Tonali e il feeling particolare con la nonna Gina che lo segue sempre

La nonna Gina è una tifosa sfegatata di Sandro Tonali e lo segue sempre. Anche a Vaduz, era in tribuna in compagnia con il resto della famiglia per non perdersi l'ennesimo step professionale importante della crescita del talento classe 2000. Al fianco del nipote anche spesso e volentieri in Serie B, e in questo avvio di stagione per far sentire tutta la sua vicinanza. Un vero e proprio portafortuna per Sandro che subito dopo il fischio finale dell'ultimo match ha dichiarato: "La dedica è per mia nonna, che mi ha seguito anche qui. Lo ha sempre fatto, voglio ringraziarla per tutto". Un ragazzo senza grilli per la testa Tonali, molto legato alla famiglia, e che a dispetto dell'età ha già dimostrato di essere un professionista esemplare.

Il mio cuore💙

A post shared by Sandro Tonali (@sandrotonali) on

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views