298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Tomiyasu incredulo in TV, scopre durante l’intervista che il suo idolo non è ai Mondiali: “Cosa?”

Scena esilarante durante l’intervista dell’ex Bologna Takehiro Tomiyasu pronto all’esordio ai Mondiali con il Giappone. Resta incredulo in diretta TV.
A cura di Marco Beltrami
298 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Mondiali in Qatar entrano nel vivo e a poco a poco tutte le squadre sono pronte a fare il loro esordio. Un'occasione importante per conoscere le partecipanti, e fare già un quadro sulle possibili potenzialità delle stesse. Un girone tra i più intriganti è quello F in cui ci sono Spagna e Germania. Non avranno un compito facile, Giappone e Costa Rica che proveranno a sovvertire i pronostici. Nel frattempo c'è chi è più concentrato sulla propria formazione che sugli avversari e si è perso qualche passaggio.

Stiamo parlando di uno dei perni della nazionale nipponica, ovvero Takehiro Tomiyasu. Il difensore che ora milita nell'Arsenal, è una vecchia conoscenza della Serie A, alla luce del suo passato nel Bologna. In patria il calciatore classe 1998, proprio alla luce della sua carriera nel calcio continentale, è una vera e propria star. Proprio per questo Takehiro Tomiyasu è uno dei più gettonati in termini di interviste.

L'ultima in particolare è diventata molto popolare, soprattutto per una risposta da parte del duttile giocatore giapponese. Gli è stato chiesto delle sue avversarie nel girone, e in particolare di una delle favorite al passaggio del turno ovvero la Spagna. Qual è proprio alla luce del suo status di calciatore di livello "internazionale" il suo giocatore preferito nella rosa degli avversari? Nessun dubbio da parte di Tomiyasu che ha citato Thiago Alcantara.

Menzione particolare dunque per un calciatore che ha avuto anche la possibilità di incrociare il campo, visto che gioca nel Liverpool. Peccato però che proprio il giocatore spagnolo non partecipi ai Mondiali. Ecco allora che l'intervista è diventata davvero esilarante, con lo stupore di Tomiyasu, incredulo davanti alle telecamere.

Ai microfoni di AS, il nipponico ha risposto alla domanda precisa: "Il giocatore spagnolo preferito? Thiago… Thiago… Thiago". A quel punto il suo interlocutore ha chiarito: "Thiago Alcantara? Non viene al Mondiale". Stupore assoluto per Tomiyasu, che è rimasto molto stupito dell'esclusione del centrocampista: "Ma come… Scusami, non lo sapevo". E tutto si è chiuso con una risata. Una delle scene più curiose di questi Mondiali, con il video che ha superato il milione di visualizzazioni.

298 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views