75 CONDIVISIONI
Mondiali in Qatar 2022

Tifosi messicani vivono un incubo tra le dune del Qatar, il video è terribile: miracolati

Alla vigilia della sfida Mondiale contro l’Argentina terribile avventura per alcuni tifosi messicani. L’incidente tra le dune del deserto in Qatar è terribile.
A cura di Marco Beltrami
75 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Prima delle partite delle proprie squadre del cuore in Qatar, i tifosi stranieri ne stanno approfittando per conoscere meglio il Paese che ospita i Mondiali. Anche i messicani, tra i più colorati, folklorisitici e rumorosi sugli spalti, dopo l'esordio con pareggio contro la Polonia, ne hanno approfittato per andare in giro e godersi la vacanza nel Paese medioorientale. Alla vigilia della delicata sfida contro l'Argentina, alcuni sostenitori della nazionale centroamericana hanno vissuto un'esperienza terribile.

Una delegazione di tifosi messicani infatti si è organizzata per un tour in macchina nel deserto, una delle attrattive turistiche offerte dal Qatar. Ecco allora che il gruppo che era in attesa come tutti i connazionali della supersfida contro Messi e compagni già decisiva per le sorti delle due rappresentative, si è organizzato per vivere questa particolare avventura. Le cose però sono andate in malo modo.

I sostenitori biancoverdi sono stati vittima di un grave incidente mentre viaggiavano tra le dune del deserto. La Jeep bianca su cui erano a bordo, a causa del terreno sconnesso e della velocità, si è ribaltata più volte in discesa sulla sabbia. Uno degli occupanti del mezzo è stato sbalzato fuori dal finestrino, mentre la Jeep continuava ad accappotarsi. Quando si è fermato, l'uomo si è rialzato e si è subito assicurato delle condizioni degli altri suoi compagni di viaggio.

Il tutto è stato registrato casualmente da uno dei componenti dell'altra macchina che stava effettuando il tour. La persona che ha immortalato quegli attimi terribili ha urlato: "È stato sbalzato fuori! No no no! Oh mio Dio!". A corredo del video, la didascalia è emblematica: "Oggi stavamo morendo tra le dune, con gli autisti che andavano veloce. Uno di loro ha detto "portiamo una jeep". Quali sono le condizioni dei tifosi messicani? Fortunatamente stando a quanto riportato da Infobae, le conseguenze non sono gravi: si parla di ferite lievi, dopo l'inevitabile ricovero in ospedale per controlli. Un sospiro di sollievo, con un'inviata messicana presente sul posto che ha voluto mettere in guardia tutti i turisti: "È una delle principali attrazioni del Qatar, ma devi stare molto attento e avere un autista esperto".

75 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views