234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tifosi della Juve infuriati per un video del Villarreal: parte l’appello alla squadra

Il Villarreal dopo il sorteggio di Champions ha dimostrato alla sua maniera di gradire l’abbinamento con la Juventus. Tifosi bianconeri scatenati per un video irrispettoso.
A cura di Marco Beltrami
234 CONDIVISIONI
Immagine

La figuraccia dell'Uefa in occasione del sorteggio degli ottavi di Champions League ha fatto il giro del mondo scatenando un effetto domino già tra i diretti interessati. Al netto delle dichiarazioni di circostanza relative al valore delle squadre e delle insidie nascoste dietro qualsiasi avversario nel primo match ad eliminazione diretta, c'è chi è stato almeno sulla carta sfortunato nel secondo e regolare sorteggio, come l'Inter. Se i nerazzurri sono passati dall'Ajax comunque temibile al Liverpool, non può lamentarsi più di tanto la Juventus che dopo aver pescato al primo colpo lo Sporting ora se la vedrà con il Villarreal. Gli spagnoli dal canto loro, sono soddisfatti e non l'hanno nascosto sui social facendo arrabbiare i tifosi bianconeri.

La cerimonia di Nyon è stata per certi versi surreale e all'insegna dei colpi di scena. Il Villarreal è stato involontariamente protagonista, visto che proprio l'abbinamento iniziale con il Manchester United ha fatto suonare il campanello d'allarme. Com'è stato possibile che due squadre già incrociatesi nel girone, si affrontassero agli ottavi? Un segnale della presenza di qualcosa di errato, confermata di lì a poco. Le cose non erano andate benissimo per il "sottomarino giallo" che nel primo round del sorteggio, dopo l'incidente, ha beccato il Manchester City, ovvero una delle principali candidate alla vittoria finale. Dopo il ricorso dell'Atletico Madrid e il nuovo sorteggio, al Villarreal è capitata la Juventus seconda avversaria italiana consecutiva dopo l'Atalanta nella fase a gironi.

Lo stato d'animo della società spagnola è stato fotografato nel migliore dei modi dall'ex calciatore e attuale responsabile delle relazioni istituzionali del Villarreal Marcos Senna che ha dichiarato senza giri di parole: "Ci aspetta un club verso il quale nutriamo profondo rispetto e stiamo già pensando a come affrontarli. Analizzando la situazione credo che per noi la situazione sia migliorata". Una posizione poi confermata anche via social, grazie ad un Twitter che ha fatto molto discutere.

Nello stesso un video con una sposa con il logo del Villarreal che scappa dal marito a sua volta con il logo del Manchester City. La ragazza per dileguarsi salta a bordo di un’auto, che simboleggia la Juventus, per fuggire. Il post non è piaciuto ai sostenitori della Juventus, che hanno considerato il tutto come una presa in giro, manifestando anche una palese preferenza per l'abbinamento con la squadra di Allegri rispetto a quella di Guardiola, giudicata assai competitiva e uno spauracchio da evitare.

Se qualcuno ha tirato in ballo Bonucci, invitando il difensore a ripetere le performance di Euro 2020, altri sostenitori hanno chiesto rispetto mentre alcuni tifosi hanno taggato i calciatori della Juventus invitandoli a guardare e riguardare questo video durante le vacanze natalizie per caricarsi in vista del doppio confronto in programma il 22 febbraio e il 16 marzo a Torino. Un vero e proprio appello a vendicarsi in campo

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views