79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Thiago Alcantara del Liverpool positivo al Coronavirus, è in isolamento

Il Liverpool ha annunciato che il centrocampista spagnolo Thiago Alcantara è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, che è stato acquistato in questa sessione di mercato dal Bayern Monaco, non è sceso in campo contro l’Arsenal lunedì scorso e adesso si trova in isolamento, e ci rimarrà quattordici giorni.
A cura di Alessio Morra
79 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool con un tweet ha annunciato che il centrocampista Thiago Alcantara, prelevato poche settimane fa dal Bayern Monaco, è risultato positivo al Covid-19 e in questo momento è in auto-isolamento e sta seguendo pedissequamente il protocollo.

Thiago Alcantara dunque ha contratto il contagio al Covid-19. La notizia è arrivata nella tarda serata di martedì, ma forse al Liverpool si sapeva già, considerato che il centrocampista spagnolo dalle origini brasiliani (suo papà è l'ex calciatore di Fiorentina, Bari e Lecce Mazinho, campione del mondo nel 1994) non è stato schierato nella partita contro l'Arsenal, della 3a giornata della Premier League. Lo spagnolo è uno dei tanti casi di contagio della Premier League, che proprio nella giornata di lunedì aveva fatto superato che erano dieci i positivi dopo l'ultimo di giro di test fatti a calciatori, allenatori e staff.

Il comunicato dei Reds

Thiago è risultato positivo al Covid-19, ed è attualmente in auto-isolamento seguendo i protocolli. Il giocatore ha manifestato lievi sintomi da Coronavirus ma è in buona salute e la sua condizione sta migliorando. Il club continuerà a seguire i protocolli e Thiago resterà isolato per il necessario periodo di tempo necessario. Il dottor Jim Moxon, medico sociale della prima squadra, ha aggiunto: "È una scelta individuale se rivelare pubblicamente il risultato di un test o meno. Abbiamo seguito tutti i protocolli alla lettera e Thiago sta bene. Ora si isolerà da solo secondo le linee guida e speriamo che torni presto con noi. 

Thiago Alcantara dal Bayern al Liverpool per 3o milioni

La bacheca del centrocampista spagnolo è stracolma di trofei. Thiago Alcantara ha vinto la bellezza di 29 trofei, ed ha 29 anni. In dodici stagioni da professionista ha vinto la bellezza di undici campionato: 4 con il Barcellona e 7 con il Bayern. E ha conquistato tre volte la Champions League.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views