90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez sceglie la sua top 11: con Messi e Cristiano Ronaldo anche Buffon e Pirlo

Carlitos Tevez in un’intervista radiofonica ha scelto il suo Dream Team. Ha pescato solo tra ex compagni di squadra. In porta c’è Buffon, a metà campo invece sono stati scelti Andrea Pirlo e Pogba. L’attacco invece è stellare perché ci sono tutti assieme Leo Messi, Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney.
A cura di Alessio Morra
90 CONDIVISIONI
Immagine

Carlitos Tevez ha scelto la sua top 11. Il calciatore argentino, che ha vinto trofei quasi in tutte le squadre con cui ha giocato, in un’intervista rilasciata a ‘Radio La Red’ ha eletto i calciatori migliori con cui ha giocato, e la squadra scelta è stellare. E non poteva essere altrimenti considerato che Tevez ha vestito le maglie della  Juventus, del Manchester United, del Manchester City e della nazionale dell’Argentina. Il tridente è formidabile, in porta c’è Buffon, che non è l’unico italiano.

La top 11 di Tevez con quattro calciatori della Juventus

Con la Juventus ha disputato due stagioni, ha vinto due scudetti da protagonista, prima di tornare a casa.  Il portiere della squadre, che sceglierebbe e vorrebbe se un giorno celebrerà il suo addio dal calcio, è naturalmente Gigi Buffon. In difesa ci sono Hugo Ibarra, ex di Boca, Porto e Monaco, Rio Ferdinand, Gabriel Heinze, compagno di nazionale e del Manchester United, e Evra, con cui Tevez ha giocato sia in Premier che alla Juve. Centrocampo a tre fenomenale con Paul Scholes, il ‘Maestro’ Pirlo e Pogba. Il tridente invece è formato da Leo Messi, compagno di nazionale, e da due ex Red Devils Cristiano Ronaldo e Rooney, con cui Carlitos ha vinto la Champions nel 2008.

La top 11 di Tevez (4-3-3): Buffon; Ibarra, Ferdinand, Heinze, Evra; Scholes, Pirlo, Pogba; Cristiano Ronaldo, Messi, Rooney.

In Europa solo con il West Ham, addio forse con il Corinthians

Dopo aver eletto il suo ‘Dream Team’, Tevez ha dichiarato che in Europa tornerebbe solo per giocare con il West Ham, che in questo momento rischia di retrocedere in Premier League. Il ritiro per ora non è nei suoi piani, ma non esclude, Carlitos, di tornare a giocare per il Corinthians: “Se dovessi tornare in Europa, andrei al West Ham per prendermi gli applausi. Oppure giocherei sei mesi al Corinthians. Non voglio escludere nulla, non voglio essere schiavo delle mie parole”.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views