0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spezia-Inter dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

Oggi alle ore 19 lo Spezia ospita l’Inter per il 33° turno della Serie A 2021-2022: obiettivo 3 punti per i nerazzurri per portarsi momentaneamente al primo posto in classifica. Diretta TV e streaming in coesclusiva su Sky e Dazn. Thiago Motta punta sull’ex Manaj, Inzaghi con Dzeko e Correa in attacco.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Spezia-Inter di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Spezia-Inter di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Oggi alle 19:00 l'Inter di Inzaghi fa visita allo Spezia dell'ex Thiago Motta per l'anticipo che apre la 33esima giornata di Serie A. I nerazzurri di sono rilanciati nella corsa scudetto accorciando a -2  le distanze dal Milan capolista (stasera in campo contro il Genoa). Con una vittoria si poterebbero momentaneamente al primo posto. Di fronte uno Spezia, reduce dal pareggio con l'Empoli, che ha bisogno di punti salvezza. La partita Spezia-Inter si gioca allo stadio Picco e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Dazn. I campioni d'Italia sono reduci da due vittorie consecutive contro la Juventus e l'Hellas Verona mentre i liguri hanno pareggiato 0-0 in casa dell'Empoli.

Le formazioni ufficiali di Spezia e Inter: Thiago Motta dovrebbe riproporre il 4-3-3 con l'ex Manaj unica punta con Gyasi e Kovalenko a supporto. Simone Inzaghi non cambia la formazione rispetto alla gara vinta col Verona: il tecnico lascia fuori Lautaro. Riposa de Vrij in vista dei prossimi impegni.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Kovalenko, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko Correa. All. Inzaghi.

  • Partita: Spezia-Inter
  • Quando si gioca: venerdì 15 aprile 2022
  • Dove si gioca: stadio Alberto Picco, La Spezia
  • Orario: 19.00
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 33a giornata

Dove vedere Spezia-Inter oggi in diretta TV e streaming

Dove vedere Spezia-Inter in TV? La gara sarà trasmessa sia da DAZN, tramite Smart tv che supporta l'applicazione oppure con un dispositivo come Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast; che da Sky, con i canali di riferimento Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e il commento a Luca Marchegiani.

Come vedere in streaming la sfida tra gli Aquilotti e la Beneamata? Per seguire la partita su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad gli abbonati di Sky lo potranno seguire con Sky-Go oppure attraverso l'app di DAZN. L'ultima opzione è NOW, servizio di streaming che con il ‘pass Sport' permette di vedere le sfide di Serie A.

Serie A, le formazioni ufficiali di Spezia-Inter: le scelte di Thiago Motta e Inzaghi

Thiago Motta dovrebbe optare per il 4-3-3 con Gyasi e Kovalenko a supporto di Manaj con Maggiore, Kiwior e Bastoni in mezzo al campo. Davanti a Provedel ci saranno Amian, Erlic, Nikolaou e Reca.

Simone Inzaghi non schiererà de Vrij, stop precauzionale, e in difesa sceglie D'Ambrosio, Skriniar e Bastoni. Niente riposo per Perisic in vista del derby. Davanti Dzeko e Correa.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Kovalenko, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views