60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpresa Mourinho, scrive a Xhaka e lo avverte: “Fai il vaccino e stai al sicuro”

Granit Xhaka è risultato positivo al Covid-19 nel ritiro con la nazionale della Svizzera. Il giocatore salterà la sfida contro l’Italia valida per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar. Il centrocampista dell’Arsenal, che aveva deciso di non vaccinarsi, ha così pubblicato un messaggio su Instagram a cui ha risposto a sorpresa José Mourinho che lo avverte: “Fai il vaccino”.
A cura di Fabrizio Rinelli
60 CONDIVISIONI
Immagine

Granit Xhaka è risultato positivo al Covid-19. Il contagio è avvenuto dopo un test a cui si è sottoposto il giocatore durante il ritiro con la Nazionale della Svizzera che accoglierà l'Italia nella prossima gara di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. Il centrocampista dell'Arsenal, così come è emerso da alcuni dichiarazioni ufficiali rilasciate dalla delegazione elvetica, era l'unico giocatore della rosa ad aver deciso di non vaccinarsi. Su Instagram il giocatore ha pubblicato un post in cui scrive: "Entusiasta delle sfide future con la Svizzera".

A quel punto, quasi a sorpresa, è José Mourinho a commentare il testo del giocatore che il tecnico della Roma avrebbe tanto voluto avere in squadra ma che Tiago Pinto non è riuscito a portargli in questa sessione estiva di mercato appena conclusa. Un messaggio chiaro e semplice, quasi un avvertimento quello dell'allenatore portoghese, che ha voluto dare un consiglio al giocatore svizzero dopo il contagio al Covid-19 che gli ha negato di poter prendere parte alle sfide con la Nazionale di Petkovic: "Granit fai il vaccino e mettiti al sicuro".

Il gesto dello Special One è stato molto apprezzato dai tifosi

Il commento dello Special One ha ricevuto migliaia di like e conferma ancora una volta il grande rapporto di stima tra i due. Ecco perché il primo nome fatto da Mourinho a Tiago Pinto nel giorno del suo arrivo alla Roma, è stato proprio quello del centrocampista dell'Arsenal che sembrava essere a un passo dall'addio al club londinese.

La trattativa si è poi arenata con la speranza che il club giallorosso, eventualmente, possa riprendere i discorsi con i Gunners già a partire dal prossimo mercato invernale di gennaio. Il gesto di Mourinho è stato comunque molto apprezzato da parte dei tanti tifosi che ne hanno sottolineato l'importanza in questo momento delicatissimo per il mondo intero.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views