18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sky abbatte il prezzo dell’abbonamento a Sky Calcio: quanto costerà

Quanto costerà abbonarsi a Sky e vedere il calcio sulla piattaforma satellitare? Il network ha rilanciato l’offerta “di qualità a un prezzo concorrenziale”. Ecco quali partite del campionato italiano e delle coppe europee (comprese le più forti squadre) rientrano nell’offerta da 5 euro al mese inserita nel pacchetto proposto.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque euro al mese sarà il costo del pacchetto calcio che Sky proporrà a partire dal prossimo 1° ottobre, con un risparmio di 10 euro rispetto alla precedente somma in listino. Prezzo azzerato dal 1° luglio al 30 settembre per chi è già abbonato. È anche così che il network satellitare prova a evitare la possibile emorragia di utenti alla luce del via libera arrivato dal Consiglio di Lega Serie A che ha accettato la proposta di DAZN. Con il sostegno di Tim – materia divenuta oggetto di ricorso – la piattaforma in streaming ha acquistato i diritti per la trasmissione in esclusiva del campionato italiano e manderà in onda 10 match a giornata (tra cui 3 in co-esclusiva).

La nuova offerta del pacchetto Sky Calcio

Un'offerta di qualità a una cifra concorrenziale, invece, è il leit-motiv di Sky che, forte di professionalità ed esperienza consolidata, presenta gli oltre 800 incontri inseriti nella programmazione del palinsesto. Tre partite su 10 a giornata di Serie A (spalmate negli slot di sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45), i match più importanti di Premier League, Bundesliga e Ligue 1, tutta la Serie B e alcune partite delle coppe europee (comprese quelle che vedono in campo anche le squadre più forti del continente) che dalla prossima stagione annoverano anche l'Europa Conference League.

  • Quali partite di calcio italiano si vedranno su Sky: 3 partite di Serie A Timo su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20:45, della domenica alle 12:30 e del lunedì alle 20:45; tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout di Serie BTK
  • Quali gare di calcio europeo: le migliori partite della Premier League (2021/2022), Bundesliga (dal 2021 al 2025), Ligue 1 (dal 2021 al 2024).

Quanto costerà vedere i canali di Sky? Venti euro per attivare un profilo Smart che comprende – oltre al pacchetto calcio – anche quello relativo alla TV con i grandi show di Sky Uno (X Factor e MasterChef), le serie Sky Original trasmesse su Sky Atlantic, Sky Serie e Sky Investigation, e i documentari di Sky Documentaries e Sky Nature.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views