505 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Inzaghi è guarito dal Covid, può tornare in panchina in Lazio-Milan

Simone Inzaghi potrà tornare sulla panchina della Lazio. Il tecnico 45enne è guarito dal Covid-19, che aveva contratto il contagio lo scorso 7 aprile. Non è scontato però che Inzaghi guiderà la sua squadra nel Monday Night della 33a giornata con il Milan, una sfida chiave per la zona Champions League.
A cura di Alessio Morra
505 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Inzaghi è guarito dal Covid-19 e con ogni probabilità lunedì sera sarà di nuovo sulla panchina della Lazio in occasione del big match con il Milan, una sfida determinante per entrambe le squadre in chiave Champions League. Inzaghi aveva contratto il contagio il 7 aprile, in un cluster familiare perché erano risultati positivi anche la moglie e i loro due figli.

La famiglia Inzaghi tutta assieme è risultata positiva circa due settimane fa. La dolce metà del tecnico della Lazio, Gaia Lucariello, aveva raccontato sui social i vari passaggi. C'erano stati prima una serie di test tutti negativi per tutti, che erano stati effettuati dopo alcuni sintomi patiti. Poi c'è stata la scoperta della positività, purtroppo anche il figlio più piccolo della coppia, di appena 8 mesi, ha avuto febbre alta ed è stato contagiato, poi si è scoperto che tutti in famiglia erano, purtroppo, positivi. Questo il post con cui era stato annunciata la positività: "Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus! Stiamo bene e in isolamento come da protocollo. Un abbraccio!". La signora Lucariello è poi finita anche in ospedale per accertamenti e controlli clinici a causa del Covid.

Inzaghi negato al Covid può esserci in Lazio-Milan

E adesso tutta la famiglia Inzaghi vede finalmente il sole, perché anche Simone si è negativizzato e avrà modo così di essere vicino alla squadra. Anche se non è così scontato che lunedì sera Inzaghi sarà seduto in panchina nella partita con il Milan. Nel caso dovesse dare forfait capo – allenatore sarebbe ancora il suo vice Farris che ha diretto la Lazio nelle tre partite precedenti (contro Verona, Benevento e Napoli), con sei punti ottenuti. Comunque l'unica certezza è che Inzaghi si è ripreso ed ha superato il Covid.

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views