12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shamrock-Milan dove vederla in tv e streaming

Appuntamento giovedì 17 settembre 2020 alle 20.00 a Fublino per Shamrock Rovers-Milan,sfida valida per l’Europa League. Partita secca, in cui i rossoneri non potranno sbagliare. In campo del primo minuto anche Ibrahimovic. Diretta ed esclusiva su DAZN, con l’applicazione per lo streaming e l’abbonamento per la tv.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

E' tempo di Europa League per il nuovo Milan di Stefano Pioli che si appresta ad affrontare la prima gara ufficiale di stagione a una manciata di settimane dalla conclusione della passata, appena finita. Marce forzate che costringono il ‘Diavolo' a entrare subito nel vivo senza sbagliare colpi per non condizionare in negativo il proprio percorso. L'avversario non è di quelli impossibili, lo Shamrock Rovers è una formazione irlandese di terza fascia che non dovrebbe mettere in difficoltà i rossoneri. Ma è pur sempre un ostacolo insidioso, con la sfida che si disputerà a Dublino giovedì 17 settembre 2020, alle ore 20. La gara sarà un match unico, secco: chi vincerà passerà al turno successivo. Da regolamento, a beneficiare del turno casalingo è stata la prima società estratta durante il sorteggio degli abbonamenti ed è per questo che il Milan gioca in trasferta.

Dove vedere Shamrock Rovers-Milan in tv e streaming

Dove si potrà vedere indiretta e in cronaca integrale Shamrock Rovers-Milan? La sfida di Europa League verrà trasmessa in esclusiva e in streaming dalla piattaforma DAZN. In diretta internet sarà sufficiente scaricare l'applicazione di DAZN e collegarsi a un device, sia computer che tablet per poter godere della diretta. Che sarà in esclusiva anche per tutti gli abbonati che si collegheranno via tv

Probabili formazioni Shamrock Rovers-Milan

Per quanto riguarda le scelte di Pioli si saprà di più a ridosso del match ma sembra che oramai sia certo che Ibrahimovic sia della partita e costituirà il terminale offensivo rossonero dal primo minuto. Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers sono i candidati per dare una mano nella fase offensiva rossonera. Che non avrà a disposizione né Leao né Rebic.

Shamrock Rovers (3-4-2-1): Mannus, Scales, Grace, Lopes, Finn, McEneff, O'Neill, Lafferty, Burke, Byrne, Greene.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers, Ibrahimovic.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views