E' tempo di Europa League per il nuovo Milan di Stefano Pioli che si appresta ad affrontare la prima gara ufficiale di stagione a una manciata di settimane dalla conclusione della passata, appena finita. Marce forzate che costringono il ‘Diavolo' a entrare subito nel vivo senza sbagliare colpi per non condizionare in negativo il proprio percorso. L'avversario non è di quelli impossibili, lo Shamrock Rovers è una formazione irlandese di terza fascia che non dovrebbe mettere in difficoltà i rossoneri. Ma è pur sempre un ostacolo insidioso, con la sfida che si disputerà a Dublino giovedì 17 settembre 2020, alle ore 20. La gara sarà un match unico, secco: chi vincerà passerà al turno successivo. Da regolamento, a beneficiare del turno casalingo è stata la prima società estratta durante il sorteggio degli abbonamenti ed è per questo che il Milan gioca in trasferta.

Dove vedere Shamrock Rovers-Milan in tv e streaming

Dove si potrà vedere indiretta e in cronaca integrale Shamrock Rovers-Milan? La sfida di Europa League verrà trasmessa in esclusiva e in streaming dalla piattaforma DAZN. In diretta internet sarà sufficiente scaricare l'applicazione di DAZN e collegarsi a un device, sia computer che tablet per poter godere della diretta. Che sarà in esclusiva anche per tutti gli abbonati che si collegheranno via tv

Probabili formazioni Shamrock Rovers-Milan

Per quanto riguarda le scelte di Pioli si saprà di più a ridosso del match ma sembra che oramai sia certo che Ibrahimovic sia della partita e costituirà il terminale offensivo rossonero dal primo minuto. Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers sono i candidati per dare una mano nella fase offensiva rossonera. Che non avrà a disposizione né Leao né Rebic.

Shamrock Rovers (3-4-2-1): Mannus, Scales, Grace, Lopes, Finn, McEneff, O'Neill, Lafferty, Burke, Byrne, Greene.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Kessiè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers, Ibrahimovic.