299 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sfogo pesantissimo di Icardi: “Ogni anno le solite ca**ate, gli animali mi rispettano di più”

Durissimo sfogo di Mauro Icardi nei confronti di chi definisce la sua carriera ‘in bilico’: la risposta attraverso le stories di Instagram dell’ex attaccante dell’Inter.
A cura di Vito Lamorte
299 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande incertezza sul futuro di Mauro Icardi. L'attaccante argentino ha raccolto un totale di 30 presenze con 5 reti per un totale di 1.307 minuti giocati e la sua permanenza al Paris Saint-Germain sembra sempre più a rischio. L'ex calciatore dell'Inter ha ancora due anni di contratto con il club francese e nonostante si parli di una separazione da diverso tempo, alla fine Maurito è sempre rimasto a Parigi.

Per festeggiare l'anniversario di nozze con Wanda Nara, la coppia ha scelto di fare un viaggio di coppia in Ruanda e i due si sono rilassati facendo delle escursioni documentando tutto sui loro profili social.

Proprio in merito a questa sua vacanza il centravanti di Rosario ha attaccato La Gazzetta dello Sport, che aveva fatti riferimento al suo stile di vita ‘da sogno' rispetto a quanto stia dimostrando effettivamente sul campo da diverso tempo. In una stories su Instagram Icardi ha risposto in maniera molto dura: "La prossima volta ti lascio organizzare le mie vacanze se vuoi. O questi discorsi sono solo cazzate come ogni anno? Quando facevo 30 gol a stagione c'erano gli stessi argomenti. Carriera in bilico? Ho ancora due anni di contratto. Non mi sembra così in bilico come fai capire con le cagate scritte. A 29 anni non ti preoccupare che con quasi 200 goal fatti mi conoscono abbastanza bene tutti. E poi decido io di restare e mettermi a disposizione. Grazie mille, ti abbraccio forte dall'Africa, con i gorilla, i leoni e tutti i miei amici che hanno più rispetto di un giornalista come te. A presto".  

Oltre alla polemica personale, da parte di Mauro Icardi traspare la volontà di voler restare a Parigi avendo 2 anni di contratto nonostante non abbia mai avuto un ruolo da vero e proprio protagonista negli ultimi tempi. Dopo essere andato sempre oltre la doppia cifra nei primi due anni, questa stagione è stata la meno prolifica a livello realizzativo e per trovarne una peggiore bisogna tornare al primo anno con la Sampdoria in Serie B. Le qualità del calciatore non sono in discussione, ma quello attuale non è proprio il momento più brillante della carriera del centravanti argentino.

Immagine
299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views