2 CONDIVISIONI

Settore giovanile, sospesa l’attività di Milan e Sassuolo: riscontrati casi di positività al Covid-19

Milan e Sassuolo, tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, hanno comunicato la sospensione dell’attività del settore giovanile a causa di alcuni casi di positività al Covid-19. Nello specifico, i rossoneri, hanno anche aggiunto che la sospensione si protrarrà sino a lunedì 2 novembre compreso.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan e il Sassuolo, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, hanno comunicato che l'attività del settore giovanile è stata temporaneamente sospesa. Entrambi i club hanno spiegato come siano stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 in alcune squadre del Settore Giovanile.

Il Milan, ha inoltre specificato che lo stop si prolungherà sino a lunedì 2 novembre compreso. Una decisione presa in via precauzionale che ha portato comunque i casi positivi all'isolamento fiduciario nel rispetto della normativa vigente. Ovviamente, di conseguenza, saranno anche rinviate le gare ufficiali previste per i prossimi giorni.

Casi positivi al Covid-19: Sassuolo e Milan sospendono l'attività del settore giovanile

Il comunicato del Sassuolo, apparso sul proprio sito ufficiale, specifica la decisione di sospendere l'attività del settore giovanile e il rinvio delle gara ufficiale in programma nel fine settimana:

Si comunica che a seguito della presenza riscontrata di alcuni casi di positività al Covid-19 in alcune squadre del Settore Giovanile, la Società, seppur in via precauzionale, ha deciso di sospendere temporaneamente l’attività del settore giovanile maschile. I casi positivi sono stati posti in isolamento fiduciario nel rispetto della normativa vigente. Conseguentemente saranno rinviate le gare ufficiali in programma nel fine settimana.

Anche il Milan ha comunicato la medesima decisione specificando come sia stata informata ATS Milano e che la stessa sospensione si protrarrà sino a lunedì 2 novembre compreso

AC Milan comunica che, in seguito ad alcune positività al Covid-19 e informata ATS Milano, è stato deciso di sospendere tutte le attività delle squadre del Settore Giovanile sino a lunedì 2 novembre compreso.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views