2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, risultati 13a giornata: Benevento sempre più primo, Pordenone al secondo posto

Dopo il pareggio in Pescara-Cremonese nell’anticipo del venerdì, successo del Benevento sul Crotone nel big match del sabato pomeriggio della 13a giornata di Serie B. Gli uomini di Inzaghi volano a più sette sui calabresi. Sogna il Pordenone che grazie al 3-0 sul Perugia scatta al secondo posto della graduatoria. Negli altri match tonfo della Salernitana di Ventura nel derby con la Juve Stabia, e del Livorno al Picchi contro il Trapani.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il pareggio in Pescara-Cremonese nell'anticipo del venerdì, successo del Benevento sul Crotone nel big match del sabato pomeriggio della 13a giornata di Serie B. Gli uomini di Inzaghi volano a più sette sui calabresi. Sogna il Pordenone che grazie al 3-0 sul Perugia scatta al secondo posto della graduatoria. Negli altri match tonfo della Salernitana di Ventura nel derby con la Juve Stabia, e del Livorno al Picchi contro il Trapani.

Serie B, i risultati del sabato della 13a giornata. Benevento-Crotone 2-0, Pordenone secondo

Missione compiuta per il Benevento. La squadra giallorossa si aggiudica lo scontro al vertice contro il Crotone. 2-0 per gli uomini di Inzaghi grazie alle reti di Viola in avvio di match e Improta in pieno recupero. I sanniti in virtù di questo successo salgono a quota 28 gol, con 7 punti sui rossoblu che scivolano dunque al terzo posto superati dal sorprendente Pordenone. I ramarri, sorpresa di questa stagione cadetta, si sono imposti con il risultato di 3-0 sul Perugia nell'incrocio playoff: di Gavazzi, Ciurria e Mazzocco le reti neroverdi.

Salernitana battuta della Juve Stabia. Livorno, che tonfo col Trapani

Nelle altre partite di giornata, secondo tonfo consecutivo della Salernitana (il terzo nelle ultime quattro gare) nel derby in casa della Juve Stabia. Di Cissé e Canotto i gol della squadra di casa che fa un bel passo in avanti nella lotta salvezza. A proposito di zona retrocessione pesantissima battuta d'arresto per il Livorno che davanti ai suoi tifosi cede il passo al Trapani: una doppietta di Pettinari, rende inutile il gol di Mazzeo per l'aggancio all'ultimo posto della graduatoria.

Serie B, i risultati della 13a giornata

Pescara-Cremonese 1-1 (giocata venerdì), Benevento-Crotone 1-0, Juve Stabia-Salernitana 1-0, Livorno-Trapani 1-2, Pordenone-Perugia 3-0, Empoli-Venezia ore 18, Ascoli-Cosenza (domenica ore 15), Cittadella-Pisa (15), Spezia-Frosinone (ore 21), Chievo-Entella (lunedì ore 21)

La classifica della Serie B

Benevento 28, Pordenone 22, Crotone 21, Pescara, Cittadella 20, Perugia 19, Chievo, Salernitana 18, Ascoli, Empoli, Frosinone 17, Pisa, Venezia, Entella, Cremonese 16, Juve Stabia 14, Cosenza, Spezia 12, Livorno, Trapani 10

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views