4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, i risultati della 14a giornata: il Benevento espugna Venezia e allunga in vetta

Nei risultati del sabato della 14a giornata di Serie B, dopo l’1-1 dell’anticipo Cosenza-Spezia, spicca la vittoria del Benevento sul campo del Venezia. Tre punti che consentono alla formazione di Pippo Inzaghi di blindare il primato in classifica, e allungare sul Pordenone che sarà impegnato lunedì sul campo del Pisa. Neroverdi intanto raggiunti al secondo posto da Crotone e Cittadella che hanno pareggiato 1-1 nello scontro diretto. Sorride Nesta per il poker del Frosinone sull’Empoli. 0-0 tra Cremonese e Livorno.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nei risultati del sabato della 14a giornata di Serie B, dopo l'1-1 dell'anticipo Cosenza-Spezia, spicca la vittoria del Benevento sul campo del Venezia. Tre punti che consentono alla formazione di Pippo Inzaghi di blindare il primato in classifica, e allungare sul Pordenone che sarà impegnato lunedì sul campo del Pisa. Neroverdi intanto raggiunti al secondo posto da Crotone e Cittadella che hanno pareggiato 1-1 nello scontro diretto. Sorride Nesta per il poker del Frosinone sull'Empoli. 0-0 tra Cremonese e Livorno

Benevento vince a Venezia ed è sempre più primo in Serie B

Missione compiuta per il Benevento sul non semplice campo del Venezia. La formazione di Pippo Inzaghi s'impone con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Coda e Caldirola. Un successo che permette ai giallorossi di volare a quota 31 punti: 9 le lunghezze di vantaggio sul trio formato da Cittadella, Crotone (che hanno pareggiato 1-1 nello scontro diretto del pomeriggio con le reti di Marrone e Luppi) e Pordenone che ha una partita in meno. I "ramarri" giocheranno lunedì sera nel posticipo in casa del Pisa.

Frosinone, poker all'Empoli

Nelle altre sfide del pomeriggio buone notizie per il Frosinone che torna a sorridere dopo il ko contro lo Spezia. La squadra di Alessandro Nestra travolge il nuovo Empoli di Muzzi, in virtù delle reti di Beghetto, Dionisi, Novakovich e Zampano. I gialloblu grazie a questi 3 punti riconquistano la zona playoff. A chiudere il programma il pareggio senza reti tra Cremonese e Livorno.

I risultati della 14a giornata di Serie B

Cosenza-Spezia (venerdì) 1-1, Cremonese-Livorno 0-0, Crotone-Cittadella 1-1, Frosinone-Empoli 4-0, Venezia-Benevento 0-2, Salernitana-Ascoli 1-1, Entella-Juve Stabia 2-0, Trapani-Chievo 1-0, Perugia-Pescara (ore 21), Pisa-Pordenone (lunedì ore 21)

La classifica della 14a giornata di Serie B

Benevento 31, Crotone, Pordenone, Cittadella 22, Chievo, Ascoli 21, Pescara, Frosinone 20, Perugia, Salernitana, Entella 19, Empoli 18, Pisa, Venezia, Cremonese 17, Spezia 16, Juve Stabia 14, Cosenza, Trapani 13, Livorno 11

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views