Sergio Ramos vuole il numero 4 al PSG, Kehrer chiede soldi: “Es muy caro”

Il fresco annuncio dell'arrivo ufficiale di Gigio Donnarumma al PSG si va ad aggiungere agli altri colpi messi a segno dai parigini in questa sessione di mercato: Hakimi, Wijnaldum e Sergio Ramos. Tutti e 4 dovrebbero essere titolari nella formazione di Pochettino, un undici stellare che potrà contare ancora sui vari Neymar, Mbappé e Di Maria, oltre all'altro campione d'Europa azzurro Marco Verratti.
Il 35enne ex capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola dovrebbe dare – nell'idea del club di proprietà del Qatar Sports Investments – quel quid di spirito vincente al livello più alto che serve come il pane ad una squadra che non è ancora riuscita a fare l'ultimo passo verso la grandezza assoluta, ovvero la vittoria nella Champions League.
Carismatico come pochi, il difensore andaluso ha subito chiesto di poter indossare anche a Parigi il suo storico numero 4, registrando un video indirizzato al suo attuale proprietario, ovvero Thilo Kehrer: "Amico mio, io ho bisogno di questo numero, tu no". A quel punto è partita una trattativa che ha visto entrare in scena come intermediario Keylor Navas, ex compagno di Sergio Ramos per 5 anni al Real.
Il portiere costaricano ha infatti affiancato Kehrer in un altro video di risposta a quello di Ramos, spalleggiando il 24enne tedesco nella sue condizioni poste allo spagnolo per cedergli l'agognata maglia numero 4: "Fratello, stiamo negoziando il numero". Al che Kehrer è passato alla cassa: "Es muy expensive… muy caro". Meno male che c'è Navas pronto a svenarsi per l'amico: "Non ti preoccupare, lo pago io…".
I video sono stati postati da Sergio Ramos sul suo profilo Instagram ad affare concluso, come testimonia la sua maglia del PSG col numero 4. "Trattativa limpida", ha commentato Kehrer sotto il post. A quanto pare, il buon umore regna sovrano nella capitale. Ora Al Khelaifi si aspetta anche i risultati.