452 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos, dopo il Real il futuro nella MLS con l’Inter Miami di Beckham

Sergio Ramos ha le idee molto chiare sul suo futuro. Il capitano del Real Madrid vuole prolungare la sua avventura con le merengues fino al 2022 per superare il record di presenze con la camiseta blanca di Raul. La sua carriera potrebbe però non concludersi in patria: c’è la volontà di approdare nella MLS, nell’Inter Miami del suo amico Beckham.
A cura di Marco Beltrami
452 CONDIVISIONI
Immagine

Idee molto chiare sul futuro per Sergio Ramos. Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna raccontano della volontà del forte difensore spagnolo di restare al Real Madrid fino a dopo i Mondiali del 2022. Il capitano delle merengues ha un obiettivo, quello di superare in termini di presenze con la camiseta blanca il recordman Raul. La carriera di Ramos però non potrebbe chiudersi in Spagna: il classe 1986 infatti sogna di giocare almeno un paio di stagioni nella Major League Soccer americana, magari nella squadra del suo amico ed ex compagno David Beckham

Sergio Ramos pronto al rinnovo con il Real Madrid, vuole battere il record di presenze di Raul

Il rinnovo del contratto di Sergio Ramos con il Real Madrid è dietro l'angolo. Il capitano delle merengues ha il vincolo in scadenza nell'estate 2021, ma potrebbe prolungare fino al 2022. Il classe 1986 ha le idee chiare e non vuole muoversi dal Bernabeu, spinto anche dalla volontà di lasciare un segno ancor più indelebile nel club. Sergio Ramos infatti ha collezionato finora 640 presenze dal 2005 ad oggi con il Real e vuole raggiungere e superare il recordman Raul, fermatosi a quota 741. Nel mirino c’è già Santillana, che ha toccato i 645 gettoni in blanco, e poi a seguire Sanchis (710) e Casillas (725). Inoltre, giocando ancora ad alti livelli fino al 2022, Ramos avrà la possibilità anche di giocare i Mondiali in Qatar per blindare ulteriormente il record giocatore che ha indossato la maglia della Roja in più occasioni.

Per Sergio Ramos futuro nella MLS dopo il Real Madrid, l'Inter Miami di Beckham lo aspetta

Cosa succederà dopo il 2022, quando Sergio Ramos arriverà alla soglia dei 37 anni? Il difensore sembra intenzionato secondo quanto riportato da As a non appendere le scarpette al chiodo. La sua volontà infatti è quella di approdare oltreoceano, per giocare un paio d'anni nella Major League Soccer. In quale squadra? Sergio Ramos potrebbe avere già il posto pronto nell'Inter Miami, la nuova franchigia di proprietà di David Beckham. Quest'ultimo sarebbe prontissimo a riabbracciare lo spagnolo con il quale ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Real, mantenendo un bel rapporto d'amicizia. L'ex Spice Boy ha partecipato anche al matrimonio del difensore, e le due famiglie si vedono spesso proprio in terra americana.

452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views