10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Serbia-Svizzera, dove vedere la partita dei Mondiali 2022: canale Rai Sport e formazioni ufficiali

Serbia-Svizzera è la partita dei gironi ai Mondiali in Qatar in programma oggi alle 20:00: le formazioni, il canale TV di Rai Sport e la classifica aggiornata del Girone G.
A cura di Paolo Fiorenza
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Serbia-Svizzera è la partita in programma oggi alle ore 20.00 per la terza giornata del Girone G, in contemporanea Camerun-Brasile con la Selecao già qualificata. La partita si vede in diretta TV e streaming sul canale Rai Sport e su RaiPlay.it.

Per la Serbia è la partita della disperazione: con solo un punto in due partite, è ultima nella classifica del girone. La Svizzera, forte dell'attuale secondo posto in classifica, ha l'occasione di qualificarsi agli ottavi: potrebbe bastare anche un pareggio, mentre la Serbia deve necessariamente vincere e sperare che il Camerun non vinca contro il Brasile con un risultato netto, a causa di una differenza reti che penalizzerebbe la formazione di Vlahovic.

Le formazioni ufficiali di Serbia-Svizzera. Per la nazionale serba resta il dubbio offensivo sull'effettivo utilizzo di Vlahovic: lo juventino non è ancora al meglio sul profilo fisico  dovrebbe ripartire dalla panchina. Trequarti affidata alla coppia Tadic-Sergej Milinkovic-Savic a supporto dell'unica punta, Aleksandar Mitrovic. Rispetto al match col Brasile, la Svizzera potrebbe recuperare un giocatore fondamentale come Shaqiri che prenderebbe il posto di Rieder nel tridente offensivo, completato da Embolo e Vargas.

Serbia (4-4-2): Milinkovic Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic, Zivkovic; Kostic, Milinkovic-Savic, Lukic, Tadic; Vlahovic, Mitrovic.

Svizzera (4-2-3-1): Kobel; Widmer, Akanji, Schaer, Rodriguez,; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

Le formazioni ufficiali di Serbia-Svizzera ai Mondiali 2022

Serbia (4-4-2): Milinkovic Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic, Zivkovic; Kostic, Milinkovic-Savic, Lukic, Tadic; Vlahovic, Mitrovic.

Svizzera (4-2-3-1): Kobel; Widmer, Akanji, Schaer, Rodriguez,; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

Dove vedere Serbia-Svizzera in diretta TV e in diretta streaming sulla Rai

Serbia-Svizzera è una partita valida per il terzo ed ultimo turno del Girone G in programma oggi a partire dalle 20:00. Si gioca in contemporanea a Brasile-Camerun e verrà trasmessa in TV sulla Rai, Rai Sport+ HD, al canale 58 del Digitale Terrestre. In chiaro e senza costi aggiuntivi, per tutti così come la diretta streaming grazie al servizio Rai tramite app oppure direttamente sul portale di RaiPlay. Il commento giornalistico è affidato a Dario Di Gennaro, mentre il supporto tecnico sarà quello di Andrea Stramaccioni.

Mondiali 2022, la classifica di Serbia e Svizzera nel Girone G

Il Girone è capitanato dal Brasile che, a punteggio pieno, ha conquistato un posto agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Per l'ultimo posto a disposizione sarà una corsa a tre con la Svizzera favorita per una classifica che vede gli elvetici a 3 punti davanti a Camerun e Serbia a 1.

Immagine
10 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views