717 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sensi si ferma di nuovo, infortunio con la Nazionale: per lui risentimento muscolare

Stefano Sensi si ferma di nuovo, per lui un risentimento muscolare. il centrocampista dell’Inter ha accusato un problema agli adduttori che lo porterà a saltare l’amichevole di domani contro la Repubblica Ceca e mette a rischio la sua presenza agli Europei. Le condizioni del calciatore sarà valutata nelle prossime ore dallo staff medico azzurro.
A cura di Vito Lamorte
717 CONDIVISIONI
Immagine

Non arrivano buone notizie per la Nazionale Italiana di Roberto Mancini dal ritiro di Coverciano: di pochi minuti fa la il nuovo stop di Stefano Sensi per infortunio. Nel corso dell’allenamento odierno il centrocampista dell'Inter ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori che lo porterà a saltare l'amichevole di domani a Bologna contro la Repubblica Ceca e questo ennesimo infortunio potrebbe mettere a rischio la sua presenza agli Europei, che partiranno il prossimo 11 giugno 2021 contro la Turchia a Roma. Le condizioni del calciatore nerazzurro saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico azzurro e solo allora verrà presa la decisione definitiva.

Sensi era arrivato al raduno della selezione azzurra con i soliti problemi fisici che si trascinava dalla stagione con l'Inter ma quanto visto nei giorni scorsi in allenamento aveva portato il Commissario Tecnico della Nazionale a decidere di tenerlo nel gruppo per la manifestazione continentale. Purtroppo la situazione è cambiata velocemente poche ore dopo che è stata diramata la lista dei convocati, però il Mancio aveva deciso di tenere Matteo Pessina ancora col gruppo per le precarie condizioni di Marco Verratti e del calciatore dell'Inter.

Immagine

Proprio oggi il CT in conferenza stampa su Sensi aveva dichiarato: "Sta bene ma deve trovare la condizione migliore e potrebbe farlo giocando". Qualche ora dopo è arrivata la notizia del nuovo infortunio per il calciatore classe 1995 di Urbino. In merito alla situazione medica degli centrocampisti Roberto Mancini ha risposto così: "Avevamo quel problema del fattore fisico, non sapevamo come stavano, ma ora le cose stanno andando per il meglio. Pellegrini è quasi recuperato e speriamo di avere Verratti nelle prossime settimane".

Nelle prossime ore si saprà di più in merito alla partecipazione di Stefano Sensi al prossimo Europeo o se al suo posto verrà inserito in lista Matteo Pessina.

717 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views