28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Se sento qualcosa, faccio vuotare”: Sarri difende il suo giocatore e avvisa i tifosi della Lazio

Nella corso della seduta mattutina di allenamento della Lazio Maurizio Sarri ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che criticavano Vedat Muriqi e dopo essersi avvicinato alla tribuna ha affermato: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi faccio vuotare”. Tanti applausi per il gesto fatto dall’allenatore nei confronti del suo giocatore.
A cura di Vito Lamorte
28 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Sarri è diventato subito un beniamino per i tifosi della Lazio, che nei giorni precedenti all'annuncio lo hanno atteso con grande enfasi e adesso sono curiosi di vederlo all'opera insieme ai suoi calciatori. Il club biancoceleste è in ritiro ad Auronzo di Cadore, in Trentino, da qualche giorno e oggi ci sarà la prima amichevole contro una rappresentativa locale ma a prendere la scena in queste ultime ore è stato il comportamento dell'allenatore napoletano nei confronti di alcuni tifosi biancocelesti.

L'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus non ha preso bene alcuni sfottò verso un suo calciatore nel corso della sessione di allenamento e si avvicinato agli spalti per far capire il suo pensiero ai supporter capitolini arrivati in Trentino. Nel mirino di un gruppetto presente alla seduta era finito Vedat Muriqi e il tecnico li ha rimproverato dopo essersi avvicinato alla rete che divide il prato e gli spalti: "Se vi sento dire qualcosa su Muriqi faccio vuotare". Dopo un istante di incredulità per quanto stava accadendo, gli altri tifosi subito si sono accodati al messaggio di Sarri urlando "Bravo mister". Si tratta di un messaggio molto chiaro che Sarri ha voluto mandare ai tifosi, esattamente come aveva fatto anche nelle altre esperienze: per fare le cose nel miglior modo possibile bisogna remare tutti dalla stessa parte. Il calciatore kosovaro, arrivato lo scorso anno nella Capitale, non ha vissuto una stagione fortunata ma in questi giorni di pre-season sembra essere molto motivato e si sta allenando al massimo per cercare di ritagliarsi il suo spazio nelle gerarchie di Sarri.

Nelle prossime pomeriggio i biancocelesti giocheranno la loro prima amichevole stagionale contro una squadra di dilettanti del Trentino alle ore 18.30 ed è molto probabile che Muriqi trovi spazio al centro dell'attacco nel 4-3-3 di Sarri con Felipe Anderson e Raul Moro.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views