11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo: paura per Rogerio, colpo alla testa per il difensore che salterà la sfida con la Juve

Nell’allenamento della vigilia di Sassuolo-Juventus, si è infortunato il difensore brasiliano Rogerio che ha subito un durissimo colpo alla testa. Rogerio è stato soccorso prontamente dal medico sociale e subito dopo è stato portato in ospedale per gli accertamenti. Ovviamente non ci sarà contro la Juve.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di grande paura per il difensore del Sassuolo Rogerio che nell'ultimo allenamento, prima della partita con la Juventus, ha subito un duro colpo alla testa. Il medico sociale è intervenuto prontamente, lo ha immobilizzato e lo ha senz'altro tranquillizzato. Poi in ambulanza il giocatore è giunto in ospedale, dove è stato sottoposto ad accertamenti. Sicuramente salterà la partita con la Juve, in programma mercoledì sera (ore 21.45). Una notizia positiva c'è. Perché Rogerio è stato sempre cosciente, ora bisogna però conoscere l'entità del problema, che essendo alla testa non può essere sottovalutato.

Infortunio per Rogerio in allenamento

Il difensore brasiliano ha subito un colpo alla testa durante l'ultimo allenamento ed ha messo in apprensione il tecnico De Zerbi e tutti i suoi compagni. Nessuno in quel momento ha pensato al forfait contro la Juventus. Il medico dei nero-verdi ha prestato le cure al giocatore che non ha mai perso conoscenza ed è stato trasportato in ospedale, dove ha effettuato degli esami.

La stagione di Rogerio con il Sassuolo

Classe 1998, il brasiliano quando compì diciotto anni passò alla Juventus, i bianconeri lo cedettero in prestito al Sassuolo e poi lo ripresero dopo sei mesi. Un anno intero con la Primavera dei bianconeri, poi di nuovo al Sassuolo, che prima lo acquista in prestito e poi lo preleva a titolo definitivo. Cresce pian piano e acquisisce con il tempo sempre maggiore spazio. 13 presenze nella prima stagione in Serie A. Nella passata stagione gioca 33 partite su 38, segna anche un gol (contro la Lazio). De Zerbi lo conferma titolare, ma tra la prima e la seconda giornata subisce un serio infortunio al ginocchio e sta fuori a lungo, quando torna fa molto fatica, ma in questa estate calcistica invece Rogerio ha riconquistato il posto in squadra, ha fatto anche gol contro il Verona.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views