54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarri allontana il ritorno di Chiellini: “Non rientrerà in tempi brevi”

Giorgio Chiellini ha subito un serio infortunio al ginocchio e non gioca dalla fine di agosto. Il suo rientro è ancora molto lontano. Il tecnico della Juventus Sarri ha fatto capire che il Capitano dovrà rimanere ai margini per almeno un altro mese. Chiellini dovrebbe tornare a disposizione nel mese di marzo.
A cura di Alessio Morra
54 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver festeggiato il successo contro il Parma che ha dato alla Juventus il primo vero strappo di questa stagione, l'Inter, dopo i due pareggi con Atalanta e Lecce, è scivolata a quattro punti, Maurizio Sarri ha incensato Cristiano Ronaldo, che sta attraversando un periodo di forma meraviglioso e ha parlato anche di capitan Chiellini, infortunatosi proprio dalla partita d'andata con gli emiliani (che decise), e che ancora per un po' dovrà rimanere fuori.

Giorgio Chiellini resta ancora fuori

Nell'intervista rilasciata a ‘Radio Rai' il tecnico bianconero ha risposto a una domanda su Giorgio Chiellini e ha escluso un recupero in tempi brevi. Il difensore livornese sta recuperando, ma non i compagni di squadra e ci vorrà parecchio tempo per rivederlo a regime:

Giorgio è in riatletizzazione, è ancora nelle mani dello staff medico, sta lavorando anche sul campo, non lo abbiamo ancora a disposizione quindi il percorso non è brevissimo.

Juve a corto di centrali, ma non ricorrerà al mercato

La Juventus non effettuerà colpi in questa sessione di mercato, l'uomo mercato Paratici lo ha ribadito più volte. Anche se i bianconeri si ritrovano con qualche problema di troppo in difesa. Perché Demiral contro la Roma, otto giorni fa, ha subito la rottura del crociato, dovrà fermarsi per sei mesi: stagione finita e addio pure a Euro 2020 (anche se il turco spera di recuperare). E manca ovviamente Chiellini che dovrebbe tornare tra più di un mese, il capitano sarà a disposizione probabilmente nel mese di marzo, e quindi sarà pronto per la fase finale della stagione. Dunque per oltre un mese la Juve si ritroverà con tre centrali: Bonucci, de Ligt e Rugani, all'evenienza certo potrebbero essere adatti Danilo o De Sciglio, i due esterni destri difensivi, che spesso sono stati esclusi a favore di Cuadrado, e che rappresentano anche una valida alternativa al brasiliano Alex Sandro.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views