43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sandro Tonali tra Inter e Juventus, Cellino: “Vuole restare in Serie A, lo accontenteremo”

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato del futuro di Sandro Tonali, pezzo pregiato di calciomercato. Il giovante talento, nel mirino anche di Inter e Juventus ha manifestato la volontà di non ascoltare le proposte provenienti dall’estero: “Vuole restare in Italia e lo accontenteremo”
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Immagine

Sandro Tonali è uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Sono tanti i club interessati al giovane talento del Brescia, in primis Inter e Juventus. Sul futuro del centrocampista classe 2000 è intervenuto Massimo Cellino, il presidente delle Rondinelle, che ha aperto alla cessione del ragazzo che dal canto suo ha chiesto di restare in Italia. Qual è la sua valutazione di mercato? Cellino non si sbilancia e chiude la porta a possibili scambi

Massimo Cellino e le ultime notizie di mercato sul futuro di Tonali, tra Inter e Juventus

In occasione di un'intervista a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento, Massimo Cellino ha parlato di Sandro Tonali, il suo gioiellino richiestissimo sul mercato. Sono tanti i club interessati al classe 2000, in primis Inter e Juventus che sono uscite allo scoperto manifestando il proprio interesse. La volontà del Brescia è quella di ascoltare tutte le offerte, a parte quelle provenienti dall'estero (si è parlato anche del gradimento del Barcellona) visto che Tonali vuole restare in Italia. Cellino infatti ha dichiarato: "Inter e Juve? Sono due società che hanno dimostrato di essere interessate al calciatore, me l’hanno chiesto anche altre, lui vuole rimanere in Italia e lo asseconderemo”.

Al momento in casa Brescia si pensa solo al finale di stagione con l'obiettivo di conquistare una salvezza che rappresenterebbe una vera e propria intesa. Ci sarà tempo per parlare del futuro di Tonali e ascoltare tutte le offerte per lui. Cellino non svela le sue intenzioni in termini di prezzi del cartellino: "La quotazione di mercato di Tonali? Le valutazioni le fanno le domande e le offerte. Finora c’è stata qualche telefonata ma non ho approfondito, mi viene difficile parlarne dopo tutto quello che è successo. Spero che il ragazzo giochi a pallone e si diverta come faceva prima, non vorrei che tutte queste voci portino a un’altra problematica che limiti le nostre percentuali di salvezza".

Qual è la quotazione di mercato di Sandro Tonali

Ma quanto vale il ragazzo di Lodi? Si parla di una quotazione di mercato di 50 milioni di euro per quello che è considerato un potenziale top player. Appuntamento alle prossime settimane, per quello che potrebbe essere un super colpo anche per la società lombarda. Cellino con la cessione di Tonali realizzerebbe infatti una plusvalenza importante, essendo il classe 2000 un prodotto delle Giovanili.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views