0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Sampdoria-Inter è la partita valida per la terza giornata di Serie A 2021/2022. La gara tra le squadre di D’Aversa e Simone Inzaghi si gioca oggi, domenica 12 settembre alle ore 12.30 allo stadio “Ferraris” di Marassi a Genova. Qui tutte le informazioni sulle probabili formazioni e sulla diretta TV e streaming del match.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Inter è la partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2021-2022. La sfida tra le formazioni di D'Aversa e Simone Inzaghi si gioca allo stadio "Ferraris" di Genova alle ore 12.30. I blucerchiati arrivano al match contro i campioni d'Italia con la necessità di invertire la tendenza delle prime 2 gare: una sconfitta (in casa contro il Milan) e un pareggio senza reti a Reggio Emilia con il Sassuolo. Nerazzurri a punteggio pieno in virtù delle vittorie con molte reti contro Genoa (travolto in casa per 4-0) e Verona (battuto al Bentegodi con il risultato di 1-3).

Tra le fila dell'Inter l'incognita è tutta legata alle condizioni dei calciatori sudamericani di rientro dalle lunghe trasferte per gli impegni con le nazionali sudamericane negli incontri di qualificazione a Qatar 2022. Lautaro Martinez e Correa i giocatori costretti al tour de force e a un viaggio estenuante anche per il fuso orario. Nella Samp, invece, ci sarà il debutto di Francesco Caputo, arrivato sotto la Lanterna nell'ultima giornata di mercato al posto di Petagna (che ha scelto di restare al Napoli). Qui tutte le informazioni su Sampdoria-Inter: dalle probabili formazioni a dove vedere la gara in diretta TV e streaming.

  • Partita: Sampdoria-Inter
  • Quando si gioca: domenica 12 settembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio "Ferraris" di Marassi, Genova
  • Orario: 12.30
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, Now
  • Competizione: Serie A, terza giornata

Sampdoria-Inter, dove vederla in TV e in streaming

Sampdoria-Inter è il match della domenica con fischio d'inizio all'ora di pranzo considerato l'orario (si gioca alle 12.30). La partita verrà trasmessa sia sui canali di Sky sia su DAZN. Gli utenti abbonati al network satellitare potranno vedere la gara in diretta TV sintonizzandosi sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Dove vedere Sampdoria-Inter in streaming

Oltre allo streaming della piattaforma di DAZN, i tifosi che vorranno seguire l'incontro anche online potranno farlo – sempre se abbonati – collegandosi alla app di Sky Go utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook). C'è ancora un'opportunità per vedere Sampdoria-Inter sfruttando una buona connessione a internet: collegarsi al sito Now, la tv online di Sky, attivabile anche previo pagamento del singolo evento.

A che ora si gioca Sampdoria-Inter, gli orari della partita

Allo stadio "Ferraris" di Genova il fischio d'inizio della partita tra Sampdoria e Inter è alle ore 12.30. La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo forte del risultato nello scontro diretto tra Napoli e Juventus disputato nell'anticipo di sabato.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter

La novità più importante tra le fila della Sampdoria è l'esordio con la maglia numero 10 di Francesco "Ciccio" Caputo. L'ex attaccante del Sassuolo verrà schierato affianco a Quagliarella nel 4-4-2 che ha in mente il tecnico, D'Aversa. Le perplessità maggiori sono per l'Inter di Simone Inzaghi, coinvolta suo malgrado nella vicenda delle trasferte transoceaniche che hanno dovuto affrontare i calciatori sudamericani della rosa impegnati con le nazionali. Da valutare, infatti, le condizioni di Correa e Lautaro Martinez. In attacco Dzeko presenza fissa.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views