127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’errore di Handanovic in Verona-Inter accende il popolo nerazzurro: “È indifendibile”

Samir Handanovic è stato il protagonista in negativo della sfida di campionato tra Verona e Inter. Il portiere nerazzurro ha commesso un errore clamoroso nel primo tempo che ha acceso il popolo nerazzurro infuriato con il proprio portiere. Il suo intervento maldestro ha permesso all’Hellas di passare in vantaggio prima del momentaneo pareggio dell’Inter.
A cura di Fabrizio Rinelli
127 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo tempo di Verona-Inter, valida per la seconda giornata di Serie A, è stato contrassegnato da un clamoroso errore di Samir Handonovic. Uno scivolone non da poco per il portiere nerazzurro, tra i più pagati in Italia nel suo ruolo, che ha permesso al Verona di trovare la rete dell'iniziale vantaggio firmato da Ilic. Un disimpegno grossolano dell'estremo difensore della squadra di Simone Inzaghi, ha colto di sorpresa Marcelo Brozovic che ha perso palla davanti alla porta e ha permesso a Ilic di mettere a segno il gol del momentaneo 1-0.

Sui social l'errore di Handanovic non è passato inosservato e il popolo nerazzurro ha subito condannato la performance del proprio portiere che in troppe occasioni, specie nelle ultime stagioni, è stato protagonista di errori simili. "È indifendibile" scrive qualcuno sottolineando come più volte siano stati perdonati i suoi errori negli ultimi anni. "Avremmo dovuto comprare un nuovo portiere" scrivono altri sottolineando come fosse questa la priorità di mercato del club nerazzurro in questo pazzo mercato estivo.

Il precedente negativo di Handanovic contro il Verona

Il Verona sembra essere una sorta di maledizione per il portiere dell'Inter che già a dicembre dello scorso fu protagonista di un papera che portò al gol dell'Hellas. Nuovo errore solo evitato grazie al Var il 25 aprile scorso prima del clamoroso scivolone di questa sera che ha messo a dura prova la pazienza di Simone Inzaghi anche lui visibilmente irritato dalla leggerezza del suo estremo difensore.

Handanovic più volte ha cercato la giocata partendo dal basso rischiando spesso il passaggio a Brozovic e Barella con quest'ultimo che subito dopo l'errore del suo portiere, si era trovato nella stessa situazione del croato. Il campione d'Europa dei nerazzurri però è stato più volte bravo ad evitare guai peggiori.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views