0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salernitana-Juventus, dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali

Salernitana-Juventus è la sfida valida per la 21a giornata di Serie A. Il match tra la squadra di Nicola e quella di Allegri, si giocherà martedì 7 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 20:45. Qui tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juve di Allegri fa visita alla Salernitana di Nicola nell'ultima partita della 21esima giornata di Serie A. Si gioca  martedì 7 febbraio, allo stadio Arechi alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. In palio tre punti fondamentali per entrambe le formazioni divise in classifica da soli due punti (21 i campani e 23 i bianconeri).

Le news sulle formazioni ufficiali: Nicola conferma gli stessi undici scesi in campo in Salento, dall'altra parte Allegri punta tutto su Vlahovic, mentre preferisce De Sciglio a Chiesa sulla corsia destra.

Uno scontro diretto, così la partita è stata definita da Allegri alla vigilia: la Vecchia Signora è stata penalizzata di 15 punti e per questo si trova proprio a ridosso della zona retrocessione. Bianconeri reduci dal ko interno contro il Monza ma in settimana hanno battuto la Lazio qualificandosi ai quarti di Coppa Italia. I granata arrivano a questa sfida dopo aver vinto in casa del Lecce al ‘Via del Mare'.

  • Partita: Salernitana-Juventus
  • Dove si gioca: Stadio Arechi, Salerno
  • Quando si gioca: martedì 7 febbraio 2023
  • Orario: 20.45
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 21ª giornata

Dove vedere Salernitana-Juventus in TV

La sfida dell'Arechi tra i granata di Nicola e la Juventus di Allegri sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. La partita sarà visibile in diretta TV: gli abbonati potranno utilizzare l'app disponibile sulle principali smart TV. Salernitana-Juve sarà trasmessa in TV anche sul canale Zona Dazn (canale 215 del satellite) disponibile su Sky. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi col commento tecnico di Andrea Stramaccioni che fa il suo esordio stagionale su DAZN.

Salernitana-Juve, dove vederla in diretta streaming

Anche per la diretta streaming di Salernitana-Juve sarà necessario essere in possesso di un abbonamento a Dazn. La sfida sarà visibile in live streaming tramite app dedicata sia su smartphone che tablet. Da pc, basterà collegarsi al sito ufficiale. Gli abbonati al canale zona Dazn di Sky potranno guardare la sfida anche su SkyQ.

Salernitana-Juve, le formazioni ufficiali

La Salernitana di Nicola si affida nuovamente a Ochoa tra i pali con la linea difensiva a quattro formata da Sambia e Bradaric come terzini destro e sinistro con Troost-Ekong e Bronn centrali. In mediana agiranno Candreva, Nicolussi Caviglia, Lassana Coulibaly e Vilhena. In attacco Dia e Piatek. Ancora assenti gli infortunati Mazzocchi, Sepe e Maggiore.

La Juventus di Allegri invece deve fare a meno di Bonucci, Milik e ancora una volta di Pogba. I bianconeri si schierano in campo con il classico 3-5-2 in cui la retroguardia è formata da Danilo, Bremer e Alex Sandro. A destra De Sciglio agirà lungo la fascia, con Kostic invece confermato a sinistra e Rabiot, Locatelli e Miretti a formare la linea mediana di centrocampo. Di Maria e Vlahovic partiranno dall'inizio, con Kean inizialmente in panchina.

SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Sambia, Troost Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, L.Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Dia, Piatek. All. Nicola.

JUVENTUS (3-5-2):Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All: Allegri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views