0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salernitana-Inter dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Salernitana-Inter è l’anticipo serale della 7ª giornata di Serie A. Allo Stadio Arechi sia l’Inter che la Salernitana sono a caccia del riscatto. Si gioca alle 20:45. La partita in diretta TV su Sky e DAZN.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Allo Stadio Arechi stasera scenderanno in campo la Salernitana e l'Inter. Un testa coda tra i granata, penultimi con Udinese e Empoli, e i nerazzurri, al comando con 15 punti assieme al Milan. La partita inizierà alle ore 20:45. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. I granata hanno perso 1-0 la sfida salvezza con l'Empoli. Mentre l'Inter dopo un filotto di vittorie è stata battuta 2-1 a San Siro dal Sassuolo. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in streaming sia da Sky che da DAZN.

Salernitana-Inter è uno dei tre anticipi della settima giornata di Serie A, gli altri sono Lecce-Napoli e Milan-Lazio. I nerazzurri hanno iniziato la stagione vincendo tutte le cinque partite, in particolare un derby trionfale, poi sono caduti a sorpresa contro il Sassuolo. La Salernitana invece è ben lontana da quella della seconda parte dello scorso campionato. Tre pareggi e tre sconfitte in sei partite per i granata, che hanno ottenuto un solo punto nelle ultie quattro partite.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Inter: qualche novità per Inzaghi, che fa sempre uso del turnover. Cambia qualche uomo in più in vista anche del match di Champions con il Benfica di martedì 3 ottobre. In difesa c'è De Vrij con Sanchez-Thuram davanti senza Lautaro. Pausa anche per Dimarco, mentre in mediana pronti tutti i titolari. Candreva infortunato per Sousa, che si affiderà ai trequartisti Cabral-Kastanos dietro al rientrante Dia.

Salernitana (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Bohinen, Legowski, Martegani, Kastanos, Bradaric; Cabral,  Dia
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Klaassen, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto, Thuram, Sanchez

  • Partita: Salernitana-Inter
  • Quando: sabato 30 settembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove: Stadio Arechi, Salerno
  • Diretta TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
  • Competizione: Serie A 2023-2024, 7ª Giornata

Dove vedere in tv Salernitana-Inter

La partita tra la Salernitana e l'Inter sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, che la trasmetterà sui canali 202 (Sky Calcio) e 251 (Sky Sport). Salernitana-Inter sarà live naturalmente anche su DAZN, che in tv si può seguire con dispositivi come Google Chroomecast o Amazon FireStick, o tramite consolle di gioco Xbox o PlayStation 5 o 6.

Salernitana-Inter dove vederla in streaming

La sfida dell'Arechi (che un anno fa finì 1-1) sarà visibile anche in diretta streaming. Potranno seguire Salernitana contro Inter gli abbonati di Sky tramite Sky GO, quelli di NOW e quelli di DAZN, con telecronaca di Ricky Buscaglia e Emanuele Giaccherini.

Serie A, le formazioni ufficialidi Salernitana-Inter

Paulo Sousa non disporrà di Candreva, che potrebbe stare a lungo fuori. Dia torna a giocare dal primo minuto. Qualche cambio di formazione iniziale e in fase di gara nell'Inter, ma Inzaghi non dovrebbe stravolgere la squadra. In avanti Sanchez per Lautaro con Thuram.

Salernitana (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Bohinen, Legowski, Martegani, Kastanos, Bradaric; Cabral,  Dia
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Klaassen, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto, Thuram, Sanchez

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views