30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo dopo la sconfitta con la Lazio: “Teniamo duro, tutti uniti fino alla fine”

Cristiano Ronaldo lancia un messaggio forte e chiaro all’indomani della sconfitta subita dalla Juventus a Roma. Il ko contro la Lazio ha lasciato i bianconeri al secondo posto, staccati di 2 punti dall’Inter capolista, e col fiato sul collo proprio della formazione di Simone Inzaghi, adesso a -3.
A cura di Maurizio De Santis
30 CONDIVISIONI
Immagine

"Teniamo duro, tutti uniti fino alla fine". Cristiano Ronaldo lancia un messaggio forte e chiaro all'indomani della sconfitta subita dalla Juventus a Roma. Il ko contro la Lazio ha lasciato i bianconeri al secondo posto, staccati di 2 punti dall'Inter capolista, e col fiato sul collo proprio della formazione di Simone Inzaghi – adesso a -3. Con la qualificazione agli ottavi di Champions già messa al sicuro nell'ultimo turno, la squadra di Sarri può concentrarsi sulla Serie A e sul duello a distanza che non è più solo con i nerazzurri. E' stato lo stesso allenatore a chiarirlo: "Sarà una corsa a tre per lo scudetto".

Keep strong and together until the end! #finoallafine 💪🏻

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

"Restare uniti e lavorare di più" è il concetto espresso sui social dal capitano della Juventus Leonardo Bonucci e dal compagno di squadra Paulo Dybala. Il tam tam tra orgoglio e voglia di riscatto è già partito, il monito sono le parole del difensore che ha anche messo in guardia rispetto alla necessità di ritrovare la voglia di soffrire e farlo nella maniera giusta. Come? "Non basta il bel gioco, una squadra come la nostra non può concedere gol così", la chiosa del centrale bianconero.

Restare uniti, lavorare e migliorare. #finoallafine #squadra

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on

"In questo momento bisogna stare uniti e pensare a quello che viene. Lavorare di più e migliorare per crescere", ha aggiunto su twitter Paulo Dybala, tra i protagonisti delle ultime partite con la maglia bianconera tanto in campionato quanto in champions. Anche Douglas Costa, assente per infortunio all'Olimpico di Roma, ha invitato a dare il giusto peso alla sconfitta della Juventus… insomma, vietato disperarsi ma tenersi subito pronti per rimettersi in carreggiata e far ripartire la corsa per il primo posto. "Senza fare drammi, senza cercare scuse. Rimettiamo le cose al loro posto. Forza Juve", ha scritto il brasiliano su Instagram. A cominciare da domenica prossima, quando a Torino arriverà l'Udinese.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views