0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Spezia dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

La Roma di Mourinho ospita lo Spezia di Thiago Motta nel posticipo della 17esima giornata di Serie A. Partita in programma oggi alle 21.00, diretta TV e streaming su Dazn. Mourinho schiera Mayoral e Smelling; Thiago Motta punta sull’ex Verde.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma vuole tornare a vincere in campionato per restare agganciata alla zona Champions e giocarsi le sue chance fino alla fine. I giallorossi di José Mourinho ospitano lo Spezia di Thiago Motta allo stadio Olimpico di Roma oggi, lunedì 13 dicembre 2021 alle ore 20.45. La partita, posticipo valido per la 17esima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.

La squadra capitolina ha perso le ultime due in campionato, contro Bologna e Inter, perdendo contatto con le prime quattro e facendosi superare da alcune contendenti per la zona nobile della classifica. La Roma è attualmente settima in classifica con 25 punti, a parità con la Lazio: servono vittorie per tornare ad essere protagonista di questo campionato. Nella Roma, Mourinhodurissimo con la sua squadra dopo il ko interno contro l'Inter – schiera dal 1′ Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan. Shomurodov e Borja Mayoral si giocano una maglia al fianco di Abraham. Tra i convocati anche Felix che torna a disposizione dopo la positività al covid.

Situazione complicata anche per i liguri che nelle ultime cinque uscite hanno ottenuto tre sconfitte, una vittoria e un pareggio – nell'ultimo match ha pareggiato con il Sassuolo: la zona retrocessione è distante soltanto 2 punti. Per la formazione, Thiago Motta dovrebbe puntare sull’ex giallorosso Verde nel tridente d’attacco con Nzola e Gyasi.

  • Partita: Roma-Spezia
  • Quando si gioca: lunedì 13 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 17ª giornata

Dove vedere Roma-Spezia in diretta TV

Dove vedere in TV la partita della Roma? La gara tra la Roma e lo Spezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Attraverso la piattaforma che si è aggiudicata i diritti della Serie A per il triennio 2021-2024 si potrà vedere il match sulle smart tv che supportano l'applicazione, che è scaricabile pure sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Per vederla in TV si possono utilizzare anche dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Roma-Spezia, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Roma-Spezia? La partita dello stadio Olimpico si potrà seguire anche in streaming con DAZN attraverso l'applicazione che permette di collegarsi con i supporti mobile (smartphone e tablet) e da dispositivi fissi attraverso sito ufficiale.

A che ora si gioca

Roma-Spezia è la gara che chiude il 17° turno 13 dicembre 2021 e il fischio di inizio allo stadio Olimpico è fissato per le ore 20.45.

Le probabili formazioni di Roma-Spezia di Serie A

José Mourinho non dovrebbe cambiare il modulo che sta utilizzando in queste ultime settimane, quindi la Roma scenderà in campo con un 3-5-2 che vedrebbe Ibanez, Smalling e Kumbulla davanti a Rui Patricio, Karsdorp e Vina sulle corsie laterali mentre in mezzo al campo si muoveranno Veretout, Cristante e Mkhitaryan qualche metro più avanti a supporto del tandem offensivo Abraham-Borja Mayoral. Lo spagnolo si gioca il posto con Shomurodov senza dimenticare il giovane Feix, guarito dal Covid.

Thiago Motta potrebbe rispondere con il 4-3-3: Provedel tra i pali con Amian, Erlic, Nikolaou e Bastoni sulla linea difensiva; Kovalenko, Sala e Maggiore in mediana mentre il tridente dovrebbe essere composto da Verde, Nzola e Gyasi.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Mkhitaryan; Abraham, Borja Mayoral. Allenatore: Mourinho.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, S. Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Motta.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views