7 CONDIVISIONI

Roma-Sassuolo: dove vederla in TV e streaming

Roma-Sassuolo è una partita della decima giornata della Serie A 2020/2021. La gara tra i giallorossi di Fonseca e i neroverdi di De Zerbi si giocherà domenica 6 dicembre 2020 allo stadio Olimpico di Roma alle ore 15.00. L’incontro verrà trasmesso in diretta TV da Sky e in streaming con Sky-Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Sassuolo è una delle partite più interessanti della decima giornata della Serie A 2020/2021. La gara tra i giallorossi e i neroverdi si giocherà domenica 6 dicembre 2020 allo stadio Olimpico di Roma, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Per la squadra di Paulo Fonseca la gara contro il Sassuolo sarà un importante test dopo la brutta caduta di Napoli. Si tratta del peggior avversario possibile in questo momento per i giallorossi, che, in seguito alla vittoria di giovedì in Europa League contro lo Young Boys, vorranno riscattare la seconda sconfitta della stagione dopo quella di Verona a causa del "caso Diawara" alla prima giornata. Si tratta di una gara importante anche per la squadra di Roberto De Zerbi, che viene dalla sconfitta casalinga per 3-0 con l'Inter e occupa il secondo posto della classifica con 18 punti, a pari punti proprio con i nerazzurri allenati da Antonio Conte.

Dove vedere Roma-Sassuolo in TV e streaming

La partita tra Roma e Sassuolo verrà disputata domenica 6 dicembre 2020 allo stadio Olimpico di Roma con fischio di inizio alle ore 15.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 202).

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 14:00. Si può vedere la partita di Roma anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola;  Pedro, Mhkitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Maron, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo Allenatore: De Zerbi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views