0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

All’Olimpico la Roma ospita l’Inter, partita in programma alle 18.00. Il match è trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Mourinho senza Abraham e Karsdorp, Inzaghi schiera l’ex Dzeko.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi è il grande giorno di Mourinho contro l'Inter. Il tecnico – che ha vinto il triplete con i nerazzurri nel 2010 – con la sua Roma all'Olimpico ospita i campioni d'Italia, che dopo aver battuto anche lo Spezia sono sempre più vicini al Napoli capolista. Roma-Inter, partita valida per la 16^ giornata del campionato, si gioca sabato 4 dicembre, alle ore 18, e si potrà seguire in diretta TV e streaming su DAZN.

L'Inter vincendo contro lo Spezia è salito a 34 punti e si è portato a una sola lunghezza dal Milan e a due dal Napoli, frenato dal Sassuolo. I nerazzurri sono nuovamente in lizza per lo scudetto. Mentre per la Roma questo incontro è fondamentale per non perdere terreno verso la zona Champions. Mourinho è a sei punti dall'Atalanta e a undici dal Napoli capolista, dopo la sconfitta contro il Bologna.

Le probabili formazioni. Roma senza gli squalificati Abraham e Karsdorp e l'infortunato Pellegrini. Mourinho potrebbe tornare con la difesa a quattro. Cambia poco Inzaghi che recupera Bastoni e rimette in campo dal primo minuto Dzeko e Barella.

  • Partita: Roma-Inter
  • Quando si gioca: sabato 4 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN, Tim Vision
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 16a giornata

Dove vedere Roma-Inter in diretta TV

Dove vedere Roma-Inter in tv? La partita tra le squadre di Mourinho e Inzaghi è un'esclusiva DAZN e si potrà seguire in tv collegandosi a DAZN, naturalmente bisogna essere abbonati. Ma per vedere in televisione l'incontro servirà o Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. Oppure sarà possibile vedere l'incontro con la Xbox o la PlayStation 3 o 4. O servirà una Smart TV per vedere con DAZN Roma-Inter.

Roma-Inter dove vederla in streaming

Come vedere la partita Roma-Inter in streaming? La super sfida della sedicesima giornata di Serie A sarà trasmessa in esclusiva da parte di DAZN. E dunque Roma-Inter sarà visibile in streaming con l'app di DAZN. Per assistere all'incontro in streaming, oltre all'abbonamento, bisognerà utilizzare dei dispositivi come pc, Smart Tv o anche notebook, smartphone e tablet.

A che ora si gioca

Il match tra la Roma e l'Inter si disputa sabato 4 dicembre e inizierà alle ore 18. Allo Stadio Olimpico l'ultimo confronto diretto, disputato a inizio gennaio, fu spettacolare e terminò con il punteggio di 2-2.

Le probabili formazioni di Roma-Inter di Serie A

Mourinho recupera Cristante guarito dal Covid e conferma la difesa a tre, ma nel centrocampo a cinque dovrebbe preferire Vina a El Shaarawy che in realtà finirà in attacco o al fianco di Zaniolo o di Shomurodov. Abraham è squalificato. Rispetto al match con lo Spezia nell'Inter tornano dal primo minuto il grande ex Dzeko e Barella.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Mkhitaryan, Zaniolo, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dimarco, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views