18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, emergenza infortuni: il club vicino allo svincolato Hallfredsson

Dopo i tanti infortuni che hanno decimato la rosa di Paulo Fonseca, la dirigenza giallorossa starebbe guardando al mercato dei giocatori rimasti senza contratto. Oltre al 35enne centrocampista islandese, per il quale è previsto un incontro tra Petrachi e il procuratore, si pensa anche ad Ignazio Abate per sostituire Zappacosta.
A cura di Alberto Pucci
18 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di affrontare il Milan di Stefano Pioli nel prossimo turno di campionato, in casa Roma sono giorni di riflessione e di decisioni importanti. Gli infortuni di Pellegrini, Zappacosta, Diawara, Cristante, Kalinic, Mkhitaryan e Under, hanno infatti decimato la rosa di Paulo Fonseca e complicato il lavoro del tecnico portoghese. I problemi più grandi sono soprattutto in mezzo al campo, dove l'unico giocatore in questo momento disponibile è Jordan Veretout.

Per far fronte a questa lunga lista di infortuni e per tamponare le falle che si sono aperte in mezzo al campo, il club giallorosso starebbe anche pensando di intervenire sul mercato degli svincolati. Nelle ultime ore sarebbe stato infatti offerto alla società romanista il cartellino di Emil Hallfredsson: centrocampista classe 1984, rimasto senza squadra dopo Reggina, Verona, Frosinone e Udinese, ma comunque in buone condizioni come hanno dimostrato i 70 minuti giocati recentemente con la sua nazionale contro l’Andorra.

Immagine

Uno svincolato anche per la difesa

Secondo le ultime indiscrezioni, tra la dirigenza romanista e Alessandro Beltrami, agente del calciatore, ci sarebbe già un contatto che potrebbe portare, tra domani e venerdì, ad un incontro tra il procuratore di Hallfredsson e il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi. Per accontentare Fonseca, preoccupato della situazione, la società di Pallotta sarebbe dunque sulle tracce dell'islandese: preferito ad altri due svincolati come Riccardo Montolivo e Jack Rodwell.

Per quanto concerne invece la difesa, Petrachi e i suoi uomini starebbero inoltre sondando il mercato degli svincolati per sostituire Davide Zappacosta: che non rientrerà prima di 4 o 5 mesi, dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. I nomi che circolano nella Capitale sarebbero quelli di Ignazio Abate e Giulio Donati.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views