1 CONDIVISIONI

Roma – CSKA Sofia: dove vederla in TV e streaming

Roma-CSKA Sofia è la sfida valevole per il secondo turno della fase a gironi di Europa League. I giallorossi vorranno confermare quanto di buono fatto all’esordio stagionale europeo contro lo Young Boys, vincendo 2-1 in Svizzera. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky ai canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Il match sarà inoltre disponibile in streaming su Sky Go e Now Tv.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma riparte dall'Europa League. Giovedì' 29 ottobre alle ore 21:00 i giallorossi scenderanno in campo all'Olimpico contro il Cska Sofia dopo il successo esterno nel primo turno contro lo Young Boys in Svizzera in virtù dei gol di Bruno Peres e Kumbulla. La squadra di Paulo Fonseca avrà così la possibilità, con una vittoria, di allungare ulteriormente in classifica e sperare che in questo modo possa mettere quanto più al sicuro possibile il passaggio del turno.

Condizione ideale per affrontare poi al meglio la stagione con gli impegni europei che sono sempre stati, specie al giovedì, un problema per gli allenatori vista la troppa vicinanza con il weekend di campionato. Fonseca proverà a vincere con tutti gli effettivi nonostante la Roma sia scesa in campo solo pochi giorni fa contro il Milan. Il match tra la squadra giallorossa e il club bulgaro, sarà trasmessa in diretta su Sky.

Dove vedere Roma-CSKA Sofia in TV e streaming

La gara tra la Roma di Fonseca e il CSKA Sofia, si giocherà dunque giovedì 29 ottobre con calcio d'inizio in programma alle ore 21:00. La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky. Ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253, sarà possibile assistere a tutte le emozioni del match dell'Olimpico con collegamenti pre e post partita e commenti dallo studio. Il match sarà anche disponibile in streaming su Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia di Europa League

Roma (3-4-3): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Carles Perez, Pedro, Borja Mayoral. All.: P. Fonseca

CSKA Sofia (4-3-3): Busatto, Galabov, Anton, Mattheij, Mazikou; Sankhare, Youga, Gefelson; Beltrame, Sowe, Keita. All.: Belchev

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views