31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rizzitelli in diretta sulla TV della Roma: “A tutti i gufi, attaccateve ar…”

La Roma è riuscita a qualificarsi per la semifinale di Europa League soffrendo fino all’ultimo contro l’Ajax. Quando l’arbitro Taylor ha decretato la fine del match, dagli studi televisivi del canale ufficiale giallorosso, Ruggiero Rizzitelli si è sfogato in modo più che colorito contro “tutti i gufi” che speravano in un passo falso della Roma.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ruggiero Rizzitellicore de Roma'. L'ex attaccante si è sfogato in diretta televisiva sulle reti dell'emittente giallorossa non appena l'arbitro Taylor ha fischiato la fine di Roma-Ajax, conclusasi con un soffertissimo 1-1 che ha permesso alla squadra di Fonseca di superare gli olandesi. Non una bella prestazione, ricca di errori e imprecisioni ma alla fine è bastato il ritorno al gol di Dzeko per continuare il sogno europeo.

Una sofferenza infinita che è valsa però la semifinale di Europa League che i giallorossi disputeranno nel doppio match contro il Manchester United: "Prima di parlare della partita" ha esordito dagli studi romanisti Ruggiero Rizzitelli nelle vesti di opinionista "tanta sofferenza, sì. Ma che goduria e che soddisfazione" ha poi continuato chiudendo il proprio sfogo personale con un "a tutti i gufi ve voglio dire attaccatevi ar c***o, ve lo voglio dire proprio di cuore e adesso analizziamo pure la partita".

Uno sfogo in piena trance agonistica così come quando scendeva in campo per difendere i colori giallorossi e dava tutto ciò che aveva fino all'ultimo secondo mentre i suoi tifosi lo osannato in tribuna al grido di "Rizzigol". Lo stesso che qualcuno avrà gridato sentendo esultare dagli studi televisivi l'ex bomber che ha sofferto insieme ai giocatori di Fonseca.

La Roma ha così riacciuffato per i capelli una stagione complicata che potrebbe dare anche altre soddisfazioni come una risalita in classifica verso le zone Champions League. Intanto si gode l'accesso alla semifinale, un doppio match che la metterà di fronte alla squadra che forse più di ogni altra è candidata alla vittoria finale, il Manchester United. Che si è svegliato in questo finale di stagione mostrando tutto il propri potenziale sia in Coppa che in Premier League. La prima semifinale si giocherà a Old Trafford, piccolo vantaggi per la Roma. Poi, il tutto per tutto all'Olimpico.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views