Rimprovera il compagno e gli tira uno schiaffo in campo: la squadra gli rescinde il contratto

Juan Anangonó rimprovera Alexy Vega e gli tira uno schiaffo in campo: il Deportivo Club Marathon gli rescinde il contratto. Un episodio che ha destato grande scandalo in Honduras e in tutta l'America Centrale, che ha fatto molto discutere. All'intervallo del match della giornata numero 16 del Clausura hondureño si è verificato questo spiacevole episodio e sono state dette molte cose in merito a quanto accaduto.
Dopo numerose speculazioni sulle cause della reazione del calciatore nei confronti del compagno di squadra, sono emersi nuovi dettagli su quanto accaduto in campo durante la gara tra Marathón e Genesis.
Tira uno schiaffo al compagno e la squadra gli rescinde il contratto
Si è parlato molto di quanto accaduto domenica scorsa e dopo diverse ore di ipotesi e retroscena è stata scoperto la verità dietro il doloroso episodio culminato con lo schiaffo e l'accenno di rissa che ha portato la squadra del San Pedro a rispondere con la rescissione del contratto di Juan Anangonó.
Tutto sarebbe iniziato quando Alexy Vega ha fatto un passaggio ad Anangonó, che non è riuscito a prenderlo: una volta terminata la partita, Vega avrebbe rimproverato con veemenza il compagno per non aver corso a sufficienza ma l'attaccante ecuadoriano non ha risposto e ha aspettato la fine del primo tempo.
Quando l'arbitro Luis Mejía ha fischiato la fine dei primi 45 minuti, i giocatori si sono radunati al centro del campo e Anangonó ha detto a Vega: "Non parlarmi così, non sei nessuno". Alexy avrebbe risposto al compagno "Sei tu quello che non conta niente qui" e dopo questo scambio, con la tv che è stata velocissima a catturare il momento di tensione, Anangonó ha tirato uno schiaffo al compagno. Vega ha cercato di reagire ma i compagni lo hanno fermato e tutto si è spostato negli spogliatoi.
Il Deportivo Club Marathón ha comunicato la rescissione del contratto di Anangonó questo lunedì.